PROBLEMA Aiuto.... problema driver, quando connetto alla rete i driver video funzionano male

Pietro203887

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti vi elenco il mio problema con i DRIVER del mio notebook, posseggo un lenovo gaming che ha circa 5 anni a mai dato un problema, cira 2 mesi fa ha inziato a fare questo: mentre gioco mi si abbassano i frame rate massima a 30fps, dopo un pò ho scoperto che era un problema di driver e ogni volta che avviavo il PC doveo reinstallare i driver, ma la cosa si ripristinava sempre; allora ho fatto una formattazione completa e per circa 2 mesi il pc è andato bene.
Ora dopo alcune indagini ho scoperto che ogni qual volta collego il pc ad internet il driver non funziona più, quindi qualsiasi gioco io stia giocando scende a 30fps, ho fatto più prove giocando off-line.... e mentre sto giocando se collego il pc ad una rete dopo un minuto torna il driver che non va....!!!!
La cosa ancora più assurda e che se controllo il driver installato risulta lo stesso, cioè quello buono che ho sempre usato.

Mi chiedo come sia possibile!!!!??? e poi perchè solo nel collegamento ad una rete????
Chiedo aiuto a voi esperti di pc, forse è il segnale che la sheda video si sta rompendo? devo cambiae pc?
- ho staccato gli aggiornamenti automatici pc
- ho formattato il pc
non so cosa altro possa fare...

Grazie in anticipo

Ultima modifica:

MatuNuclear

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,125
3,237
CPU
Intel Core i7 9700K OC 4.8 Ghz
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
ASRock Z390 Extreme 4
Hard Disk
Ssd: OCZ ARC100 240 GB Hdd: WD Caviar Blue 1TB
RAM
GSkill F4-3000C16D-16GISB DDR4 3000 MHz CL16
Scheda Video
MSI GeForce RTX 2080 Ti Gaming X Trio Overcloccata
Scheda Audio
Douk AUDIO XMOS
Monitor
LG 32GK850G 165HZ
Alimentatore
Corsair CX750M ATX
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Tastiera e mouse: Cooler Master Masterkeys LITE L Combo - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: Superlux HD681EVO - Microfono: Speedlink PURE
Internet
FTTC
Sistema Operativo
Windows 10 Home
Attenzione
Il titolo della discussione deve esporre brevemente la questione e non essere generico, inoltre non deve essere tutto maiuscolo.

Ti invito pertanto a modificarlo con uno più esplicativo. Grazie.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
22,588
7,124
Hai controllato se c'è un aggiornamento per i driver sul sito lenovo?

Pietro203887

Nuovo Utente
2
0
Hai controllato se c'è un aggiornamento per i driver sul sito lenovo?
Si ho controllato tutto si si ho installato il driver giusto, assurdo!!!! Quando connetto il pc alla rete praticamente mi limita gli fps a 30!!! Non c'è una maledetta logica in questo
Post automaticamente unito:

Risolto malware

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando