Aiuto problema con Infostrada

Pubblicità

vinxent

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve non so se questa è il posto giusto per chiedere aiuto su questo argomento e chiedo scusa nel caso contrario comunque il mio problema è questo scopro su internet che il mio contratto Absolute Fibra 100 subirà un cambio delle condizioni contrattuali aumentando di 2,50€, essendo molto insoddisfatto della linea ( per disservizi, incompetenza degli operatori...) ed essendo presente nella mia zona l'ftth decido di chiamare il 155 per effettuare la disdetta per il cambio delle condizioni contrattuali... qui nascono i problemi... l'operatore mi dice che non essendomi arrivata la comunicazione in fattura (io ho quella on-line) non si può procedere... preciso che la fattura mi è sempre arrivata con puntualità il 5 del mese ma guardacaso questa proprio non è ancora arrivata... il problema è che la scadenza per poter fare la disdetta usufruendo del cambio delle condizioni contrattuali è il 4 ottobre (entro la data dovrei fare anche il passaggio ad altro operatore)... come indica lo stesso sito https://www.wind.it/wind-informa/ (nella voce modifica delle condizioni di contratto a partire dal 5 Ottobre)..
richiamo nuovamente ed il secondo operatore mi comunica la stessa cosa.... richiamo la terza volta ed il terzo operatore mi dice che non riguarda il mio contratto (andando contro quello che mi avevano detto gli operatori precedenti che mi avevano confermato la cosa) e che quindi non poteva fare niente....
Detto questo cosa mi consigliate di fare??

Devi attendere l'emissione della fattura (che arriverà a breve) e poi procedere con l'eventuale disdetta.

Devi attendere l'emissione della fattura (che arriverà a breve) e poi procedere con l'eventuale disdetta.
Grazie per la risposta ma se l'emissione dovesse arrivare dopo la scadenza?
Poi mi sta sorgendo un altro dubbio c'è la possibilità che il servizio 155 non farà la giusta pratica con la causale del cambio di condizioni di contratto (chiedo perchè in passato sono stati abbastanza truffaldini avevo problemi alla linea chiamavo e mi dicevano che inviavano la segnalazione chiamavo dopo giorni e mi dicevano che non avevano nessuna segnalazione effettuata...cosa che siè ripetuta più volte... uno dei tanti motivi per cui ho deciso di abbandonare infostrada)
Comunque grazie è sempre molto disponibile.
Aggiungo anche che la fattura risulta emessa ma non scaricabile...

Allegati

• fattura.webp
    fattura.webp
    8.8 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Grazie per la risposta ma se l'emissione dovesse arrivare dopo la scadenza?
Poi mi sta sorgendo un altro dubbio c'è la possibilità che il servizio 155 non farà la giusta pratica con la causale del cambio di condizioni di contratto (chiedo perchè in passato sono stati abbastanza truffaldini avevo problemi alla linea chiamavo e mi dicevano che inviavano la segnalazione chiamavo dopo giorni e mi dicevano che non avevano nessuna segnalazione effettuata...cosa che siè ripetuta più volte... uno dei tanti motivi per cui ho deciso di abbandonare infostrada)
Comunque grazie è sempre molto disponibile
Non credo arrivi al più tardi di una settimana.
Un mese, certamente no.
E' un meccanismo automatizzato.
Ricordati di essere perfettamente chiaro sia con l'oggetto della richiesta che nel contenuto della missiva.

Non credo arrivi al più tardi di una settimana.
Un mese, certamente no.
E' un meccanismo automatizzato.
Ricordati di essere perfettamente chiaro sia con l'oggetto della richiesta che nel contenuto della missiva.
speriamo sia così la cosa che mi preoccupa e che come nello spoiler che ho messo sopra nel sito la fattura risulta emessa giorno 5 ma non permette di scaricarla. Se non il foglio excel contenente il traffico dati.

Generalmente si hanno 30 giorni di tempo dall'avvenuta comunicazione. In questo caso penso che farà fede la data della mail con cui ti inviano la fattura.

Generalmente si hanno 30 giorni di tempo dall'avvenuta comunicazione. In questo caso penso che farà fede la data della mail con cui ti inviano la fattura.
si deve vedere se per data di avvenuta comunicazione non intendono quella sul sito wind senza considerare che sulla piattaforma risulta che io ne sono già in possesso visto che risulta emessa il 5/9

Allegati

• fattura.webp
    fattura.webp
    8.8 KB · Visualizzazioni: 30
Pubblicità
Pubblicità
Indietro