Aiuto, problema che non riesco a risolvere.

Dariorm

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei presentarvi il mio problema.
Non sono un esperto di pc, qualche anno fa me ne sono fatto costruire uno da un mio amico che usavo per giocare a poker, niente di più.
Vi informo che qualche mese fa ho dovuto formattare tutto e avevo due banchi di ram da 2gb l'una che non funzionavano, quindi ho lasciato le altre due installando Windows 7 ultimate 32bite, tanto 8gb per quello che ci facevo con il pc non servivano. Vi dico le altre caratteristiche del mio pc, magari vi aiuteranno a comprendere il problema in seguito: Processore AMD phenom(Tm) II X4 965, scheda video AMD radeon HD 6800 (memoria 1 gb), se vi servono altre info chiedete pure.
Allora praticamente da poco tempo a questo parte, quando lascio il pc accesso per scaricare, mi compare una schermata blu che mi costringe a resettare e al momento del riavvio di windows, il messaggio d'errore è il seguente:


Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: d1
BCP1: 00000054
BCP2: 00000002
BCP3: 00000000
BCP4: DD6BD73A
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\031814-17971-01.dmp
C:\Users\Dario\AppData\Local\Temp\WER-38703-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Non essendo esperto mi sono comunque informato su internet, e ho fatto il test della ram con memtest ed è risultato tutto ok.

Inoltre, il problema si verifica solo quando lascio il pc accesso a scaricare e non lo utilizzo. Recentemente, ad esclusione di qualche gioco, ho installato solo eset7 e advanced system care.

Potete aiutarmi?

- - - Updated - - -

Scusate si sono aperte due discussioni senza volerlo.

- - - Updated - - -

Uppo. non c'è nessuno che può aiutarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!