PROBLEMA Aiuto Problema Avvio Windows

vincenzoPHC

Nuovo Utente
40
0
Aiuto nn so come fare. Devo aver cancellato qualcosa dalla cartella system32 che mi impedisce di aprire aprire e usare il pc cosa posso fare?
P.S. il file nn lo cancellato per sicurezza ma lo spostato in una cartella al di fuori della cartella windows .. problema che non posso rimetterlo a posto suo perché nn riesco ad accedere.

App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Aiuto nn so come fare. Devo aver cancellato qualcosa dalla cartella system32 che mi impedisce di aprire aprire e usare il pc cosa posso fare?
P.S. il file nn lo cancellato per sicurezza ma lo spostato in una cartella al di fuori della cartella windows .. problema che non posso rimetterlo a posto suo perché nn riesco ad accedere.

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ciao,
prova a spiegare meglio: cosa hai spostato? perché lo hai fatto? Cosa succede ora? in che senso il pc "non parte": dov'è che si blocca?
 

vincenzoPHC

Nuovo Utente
40
0
Nn ricordo il nome di un file, nella cartella system32. Non parte. Nel senso che si blocca alla schermata di blocco di windows e non riesco ad inserire la password, ho win10
0fd109e5d7b0f624cd34c726c8778915.jpg
 

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Bisogna ripristinare il sistema tramite la procedura di installazione.
Non l'ho mai usata ma so che esiste e ho letto di gente che l'ha usata per ristrutturare il sistema

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Qualcuno mi aiuti sono senza PC da 3 giorni e ho provato di tutto
e cosa intendi per smanettato?
Se windows va avanti è un problema software. Il punto è capire cosa hai mosso e si può fare qualcosa.
Se non si riesce a far nulla.... classico formattone e via. Ma la prossima volta la System 32 lasciala stare
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

vincenzoPHC

Nuovo Utente
40
0
e cosa intendi per smanettato?
Se windows va avanti è un problema software. Il punto è capire cosa hai mosso e si può fare qualcosa.
Se non si riesce a far nulla.... classico formattone e via. Ma la prossima volta la System 32 lasciala stare

Intendo dire che facevo delle prove per testare quale delle 2 che ho funzionava meglio, disattivavo 1 e provavo laltra e viceversa . Il problema è proprio questo non so da cosa proviene il problema
 

vincenzoPHC

Nuovo Utente
40
0
Ultima modifica:

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299

vincenzoPHC

Nuovo Utente
40
0
eh. Finché non riesci a scovare cosa ha generato il problema e rimetterla a posto accedendo al disco (anche da un altro pc) non puoi fare molto.
Sto provando di tutto da 3 giorni. Ora sto mettendo un nuovo OS dal disco di istallazione Windows ma nn ho un altra partizione del disco e nn posso dimezzare la partizione primaria per istallare il nuovo OS
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili