- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 62
@mirkodls
Comunque se mi dici di non farlo va bene ma nemmeno qualcosa di leggero? Ad esempio se metto CPU Ratio su All Core poi c'è qualcos'altro che devo modificare? Almeno per fare andare tutti i core alla velocità del turbo boost.
No, nessuno mi spiega come si fa/linka una guida.hai risolto?
Cosa è Nb?sto vedendo il Nb dovrebbe essere 4400 in stock perché è 4000?
questoche dissipatore hai?
L'ho rimontato correttamente e ho anche impostato correttamente la pompa nel bios, ora i core non fanno più 73°, fanno massimo 68°. Se metto le ventole della cpu al massimo fanno 67° ma fanno troppo rumore.le temperature sono troppo alte gia cosi se vai a fare un overclock saliranno sopra gli 80 e nn è un bene.
Intendi quelli bianchi? Devi cliccare e ti fa andare su imgur comunque li rimetto:i screen della mobo non me li fa vedere, devi farli dalla schermata del bios con una chiavetta in fat32 premendo f12 poi li metti direttamente qui dove scrivi se non è un formato compatibile converti i file via internet e postali.
Sì, mi stava creando problemi.ti sconsiglio l'oc automatico in quanto va a creare un profilo con voltaggi altissimi per essere compatibile con ogni chip
Comunque se mi dici di non farlo va bene ma nemmeno qualcosa di leggero? Ad esempio se metto CPU Ratio su All Core poi c'è qualcos'altro che devo modificare? Almeno per fare andare tutti i core alla velocità del turbo boost.
Ultima modifica: