Aiuto primo OC (8700K)

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
@mirkodls
No, nessuno mi spiega come si fa/linka una guida.
sto vedendo il Nb dovrebbe essere 4400 in stock perché è 4000?
Cosa è Nb?
che dissipatore hai?
questo
le temperature sono troppo alte gia cosi se vai a fare un overclock saliranno sopra gli 80 e nn è un bene.
L'ho rimontato correttamente e ho anche impostato correttamente la pompa nel bios, ora i core non fanno più 73°, fanno massimo 68°. Se metto le ventole della cpu al massimo fanno 67° ma fanno troppo rumore.
Case normali cpu curva.png
i screen della mobo non me li fa vedere, devi farli dalla schermata del bios con una chiavetta in fat32 premendo f12 poi li metti direttamente qui dove scrivi se non è un formato compatibile converti i file via internet e postali.
Intendi quelli bianchi? Devi cliccare e ti fa andare su imgur comunque li rimetto:
1cpu.png
2cpu.png
3cpu.png
volt1.png
volt2.png
volt3.png
volt4.png
1ram.png
2ram.png
fan1.png
fan2.png
ti sconsiglio l'oc automatico in quanto va a creare un profilo con voltaggi altissimi per essere compatibile con ogni chip
Sì, mi stava creando problemi.

Comunque se mi dici di non farlo va bene ma nemmeno qualcosa di leggero? Ad esempio se metto CPU Ratio su All Core poi c'è qualcos'altro che devo modificare? Almeno per fare andare tutti i core alla velocità del turbo boost.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili