Aiuto primo mod...

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve emiblack86,
si dovrebbe andare più che bene!
 

emiblack86

Utente Attivo
6
0
Salve emiblack86,
si dovrebbe andare più che bene!
Grazie per il tuo aiuto ho preso proprio quello e devo dire che funziona bene ho fatto la finestra al lato del case e ora sto ritagliando dei tribal tipo fiamma dall'alltro lato, mi sapresti dire dove trovo dei neon che vanno a ritmo di musica? Aiutami ti prego non li trovo da nessuna parte..
 

emiblack86

Utente Attivo
6
0
Ragazzi credevo che su questo sito c'erano persone più altruiste ma vedo che non è così cavolo vi chiedo un aiuto sono al primo mod...
 

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit
Non c'entra altruismo o egoismo...forse qui nessuno ti risponde perché non è un forum di modding...e (credo) sappiamo ben poco su questo a parte gli utenti che hanno avuto esperienze dirette con questa pratica.

Ciao. :)
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve emiblack86,
per quanto mi riguarda il forum Tom's Hardware è un forum molto ben strutturato e non tutti sanno come consigliare al meglio gli utenti, per questo si lasciano giorni senza risposta, per attendere l'arrivo di qualcuno come ha detto l'utente HD4870x2 esperto del settore Modding, per questo la invito a non esprimere un giudizio per un giorno senza mancanza di una risposta, ma ti essere paziente verso lo staff di Tom's Harwdare che risolve problematiche per l'intero forum.
Oltre a quanto detto fin'ora sul comportamento più rispettoso e paziente verso lo staff... non deve assolutamente ringraziarmi per la mia disponibilità nel consigliarvi, l'ho fatto di vero cuore, la vostra domanda sui neo stroboscopici collegati al computer, potrebbe dare un'occhiata al link http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/61901-neon-stroboscopici-ritmo-di-musica.html al quale si è discusso a lungo su qesto argomento, che il regolamento del forum stesso, invita ai propri utenti ad accettarsi che non sono già stati aperti topic del genere al quale si può prendere nozione dall'argomento già discusso precedentemente.
Se riscontra altri problemi o per maggiore informazione può nuovamente rispondere a questo topic è sarò lieto di aiutarla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili