Aiuto potenziamento Ram

Pubblicità

Mauro8080

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti,
premetto di non essere un grande esperto, ma avrei bisogno di un aiuto se qualcuno è in grado di farlo...ho un vecchio miniportatile HP lentissimo,
la Ram che ha attualmente è di 1 Gb su scheda rr3 (allego la foto) ha un unico slot.
Con il programma RamExpert ho verificato che il processore supporta fino a 4 ram....però avendo inserito quest'altra scheda che allego non da segni di vita...
Qualcuno saprebbe dirmi qual'è il problema per acquistare eventualmente una scheda compatibile?
Grazie mille per le risposte.
Mauro

Allegati

• 20201218_150912.webp
    20201218_150912.webp
    497.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • 20201220_102409.webp
    20201220_102409.webp
    1,010.8 KB · Visualizzazioni: 11
Buonasera a tutti,
premetto di non essere un grande esperto, ma avrei bisogno di un aiuto se qualcuno è in grado di farlo...ho un vecchio miniportatile HP lentissimo,
la Ram che ha attualmente è di 1 Gb su scheda rr3 (allego la foto) ha un unico slot.
Con il programma RamExpert ho verificato che il processore supporta fino a 4 ram....però avendo inserito quest'altra scheda che allego non da segni di vita...
Qualcuno saprebbe dirmi qual'è il problema per acquistare eventualmente una scheda compatibile?
Grazie mille per le risposte.
Mauro

Sera.

Quello è un modulo e non una scheda madre.
Che marca e modello è il portatile?
Monta un ssd?

ciao, dicci il modello esatto per verificare le caratteristiche. potrebbe essere se è un vecchio portatile che si intende 4 gb di ram massima che una volta era ad esempio su 2 + 2 moduli, per cui avendone inserito uno totale di 4 non è in grado di gestirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro