RISOLTO Aiuto posizione errata internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perfavore?
È da più o meno 3 anni che mi chiamano anche per l'energia elettrica x offrirmi contratti, il problema che io risulto proprio con il mio nome e cognome in Via Nazionale Bergamo luogo dove non ho mai abitato in vita mia, questa posizione errata credo che centri con lo stesso problema che ho, che ogni volta che eseguo da internet un accesso a un social o qualsiasi cosa, risulto in altre città come Milano, ho provato anche a vedere tempo fà la mia posizione su google e da li risulta esatta nella mia città attuale Trento dove vivo, non so più cosa fare, vi lascio un immagine di instagram della posizione, grazie

Screenshot_20220821-124440_Instagram.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Ciao, non so aiutarti a risolvere nè una nè l'altra problematica, ma ti garantisco che le due cose sono assolutamente scollegate (Chiamate per contratti per un'utenza dove tu non hai abitazione e posizioni di accesso ai tuoi accounts errate). I primi non utilizzano la tua geolocalizzazione per contattarti, ma dei registri in loro possesso. Le posizioni segnalate da instagram ecc. sono spesso imprecise in quanto viene visualizzata la posizione del server più vicino a cui sei collegato e finchè non ti dice che sei localizzato in India è normale e non devi preoccuparti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beppuccio93

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
Ciao, non so aiutarti a risolvere nè una nè l'altra problematica, ma ti garantisco che le due cose sono assolutamente scollegate (Chiamate per contratti per un'utenza dove tu non hai abitazione e posizioni di accesso ai tuoi accounts errate). I primi non utilizzano la tua geolocalizzazione per contattarti, ma dei registri in loro possesso. Le posizioni segnalate da instagram ecc. sono spesso imprecise in quanto viene visualizzata la posizione del server più vicino a cui sei collegato e finchè non ti dice che sei localizzato in India è normale e non devi preoccuparti.
Grazie mille, sei stato davvero gentilissimo ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!