Aiuto Pleasee (Problemi vari installazioni e explorer )

Pubblicità

Egregio

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi complimenti inanzitutto x il vostro forum e x la vostra competenza
avrei bisogno di una mano urgente xkè ho un problema cn windows precisamente
con l' installazione sia da wind update k manuae di windows framework 2 e aggiornamenti del 1.1
errore che mi da è il seguente reason advpack.dll
Oltre a cio anche windows media player mi è impossibilitato installare anche dopo i piu' disparati tentativi C
Con Explorer nn mi funge più il filtro smart screen e la cronologia nn mi funziona
icon_question.gif

Per favore datemi una mano xkè da solo pur seguendo guida windows nn riesco

PC WIN XP SERVICE PACK 3

ciao ti prego di scrivere in un italiano corretto che non si capisce cosa tu stia provando a fare. Il sistema è originale? hai installato qualche antivirus che blocca anche le ddl? insomma spiega in maniera chiara e coincisa cosa succede.

Allora scusa per la forma non idonea de l primo messaggio :cav:
Quello che faccio è il seguente : pc hp con win XP SERV PACK 3
Originale e ripristinato con con software interno hp da zero ( ho dovuto rifare tutti gli aggiornamenti dal 2006 ad oggi )
I problemi sono 2 uno con windows update e precisamente con windows framework :
Ho installato attualmente 1.1 ( dopo tentativi multipli di installazione versioni successive )
Con windows media player 11 la stessa cosa ( sempre tramite update )

L' aggiornamento 1.1 di sicurezza nn me lo fa effettuare la dicitura è questa ( operazione non riuscita)
Con framework 3.5 redistributable non mi è consentita l' installazione x un errore con la seguente dll advpack.dll

Per internet explorer 8 invece il problema è la non disponibilità del filtro smart screen ( ho seguito tutte le guide i aiuto dal sito microsoft ma nn funge lo stesso )

Ora cosa devo fare per risolvere i problemi sopracitati ??

Spero di essermi espresso in modo chiaro e conciso :ok:

P.s Ho avuto le versioni installate fino alla 2 di framework ma mi è stato consigliato di rimuovere attraverso
windows clean up ed adesso non si installa neanche quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro