• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AIUTO PERFAVORE?

Pubblicità

Fabio Lepro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
HO APPENA ASSEMBLATO IL MIO PC E HO ALCUNI PROBLEMI IL PRIMO E QUAL'è IL CAVO CHE DEVO ATTACCARE A JAUD1 DELLA SCHEDA MADRE (HD AUDIO O AC97')

POI NEL CASE CE UN FILO ROSSO CHE PENSO SIA DELLA USB 3.0 LO FATTO USCIRE DAL CASE MA LO DEVO ATTACCARE IN QUALCHE PARTE?

NON MI FUNZIONA UNA PORTA USB

il problema e che tutto in inglese :( italiano non ci sta

p.s il pc mi funziona e tutto ok e solo 1 porta usb del case che non capisco perche non funziona

Ultima modifica:
mha cmq secondo me e qualche difetto perche tutto il resto funziona...però se collego una pendrive si illumina la pendrive ma non mi compare nnt .....

una consiglio siccome o i soldi su paypal qualche scheda video buona da comprare direttamente sulla baya spesa max 500€ che faccio rimango su gtx680 ?

Ultima modifica da un moderatore:
mha cmq secondo me e qualche difetto perche tutto il resto funziona...però se collego una pendrive si illumina la pendrive ma non mi compare nnt .....

una consiglio siccome o i soldi su paypal qualche scheda video buona da comprare direttamente ..... spesa max 500€ che faccio rimango su gtx680 ?

Rimani su gtx 670, se trovi la "MSI Power Edition" ancora meglio!

Ultima modifica da un moderatore:
ok...ma va bene lo stesso quella con oc

Vanno bene tutte le gtx 670 che hai postato, io ho preso quella sulla baia che hai linkato per prima e va alla grande ;)

La differenza tra la versione OC e la versione non OC è la frequenzae (sulla versione OC è più alta); ma si rimedia con poco, basta overcloccarla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro