Aiuto per XP e rete wifi

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Un saluto a tutti...ho un problema e non riesco a risolverlo...ho un computer con xp con una chiavetta wifi edimax e lo vorrei collegare ad un router 3gcom(se non vado errato) che a sua volta attinge da rete con alice. Il problema è che installo i driver della chiavetta wifi si apre il programma che a sua volta vede il segnale di rete ma non riesco a navigare(non si connette mi dice). Come posso fare? Grazie già a chi mi risponderà...

nel programma della chiavetta niente mentre nella barra in basso a destra non connesso o disconnesso (ora non ricordo perchè ho il computer in ufficio)

- - - Updated - - -

ho provato andare nel centro connessioni e devo aver fatto un pò di confusione tipo creato qualche connessione che logicamente non va

Nelle impostazioni del programma della chiavetta dovrebbe esserci un opzione per scegliere se far gestire la rete da Windows o dal programma

Nelle impostazioni del programma della chiavetta dovrebbe esserci un opzione per scegliere se far gestire la rete da Windows o dal programma

mi sembra che una volta è uscito quell'avviso di windows che mi diceva di sciegliere tra i due programmi...o che non funzionava perchè era stato scelto l altro programma dei due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro