Aiuto per virus nei browsers

Pubblicità

LightKnight99

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un problema: da qualche giorno mi si è installato da solo il virus "AwesomeHp", che praticamente va a sostituire la normale homepage di google con la sua. Questa cosa mi da un fastidio tremendo (anche perché è lentissimo!) e volevo ripristinare la vecchia homepage di google. Purtroppo, anche se ho seguito alla lettera tutti i consigli che si trovano su internet, la pag. iniziale rimane quella e mi apre un sacco di pubblicità (però se apro altre finestre, mi da google). Sapete come toglierlo definitivamente, senza riavviare il sistema operativo? Grazie

Allora per bloccare la pubblicità installa l'estensione Adblock disponibile sia su Google Chrome che su Firefox.
Per cambiare la pagina iniziale di Chrome recati su impostazioni, Nella sezione avvio, seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine, lo selezioni, imposta pagine, togli la pagina predefinita indesiderata e la cambi con quella di google e confermi.
Su firefox invece Sezione Opzioni, avvio e imposti anche qui google.
Ti ricordo che Adblock oltre a bloccare la pubblicità, blocca anche virus presenti sul web. Ottimo no? :asd:

Lo proverò appena posso, perché ora ho il computer fuori uso che ho montato il nuovo processore e sono senza alimentatore. Grazie comunque :-D

Siiiii funzionaaaa!!!!! Se mi mandi una tua foto, ti faccio una statua in marmo bianco xD
No dai, scherzi a parte, grazie per aver risolto questo problema :-D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro