DOMANDA Aiuto per verificare TV con T2

Pubblicità

myabc

Nuovo Utente
Messaggi
133
Reazioni
11
Punteggio
48
Ciao a tutti. Ho una TV SMART LG 32 pollici acquistata nel 2015.
il pannello è completamente spento e si sente l'audio. è la seconda volta in 7 anni, l'avevo già fatto cambiare. siccome è sottile, completa e carina rispetto a quelle più spesse di oggi, sono tentato di farla riparare di nuovo. il dubbio è che non so se è t2
vorrei chiedere a chi lo sa con certezza se SENTENDOSI L'AUDIO del canale 200 (ho notato che hanno messo l'audio e prima era muto) posso stare sicuro che supporterà il t2 oppure non è detto. Non trovo nulla di ufficiale su questi canali test.
Faccio presente che anche andando a trovare dall'etichetta il codice articolo, nelle specifiche non è contemplato il t2 poichè a suo tempo non era previsto, quindi non trovo niente di ufficiale.
costo riparazione alla lg 120 euro. grazie mille
 
Eh, se metti il codice magari verifichiamo anche noi...
Puntando una torcia allo schermo non si intravede nulla?
 
Dubito fortemente che sia compatibile con lo standard dvb t2 hevc, l'obbligo alla vendita di televisori adatti è scattato solo a partire dal 22 dicembre 2018, nel 2015 non si parlava ancora di questo standard, si pensava di usare la codifica h264 MPEG-4 AVC.
 
Sony ha rilasciato degli aggiornamenti per tv dal 2015 in su, magari anche lg...
Certo che se consideri che la tv si è rotta già 2 volte cosa ti fa supporre non lo farà ancora tra 2-3 anni?
 
Ragazzi purtroppo la tv è a casa di mia figlia e non riesce a toglierla dal supporto a muro. vado a guardare quanto prima per vedere sul restro il modello e riferire aggiornando il post. grazie mille intanto, ma quindi confermate che sentire la musica del canale 200 non è oggi un sistema preciso?
 
ecco il modello. mi aiutate? se non c'è certezza la butto ma è una delusione disfarmi. grazie mille LG 32LF5800-ZA
 
grazie. vedo qualche tutorial, se ripararla fosse facile nell'ambito del fai da te ci provo. alla lg 120 euro è troppo. intanto ho comprato quella nuova
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top