DOMANDA Aiuto per ventole rgb addressable

Alessio1627

Nuovo Utente
17
1
Salve vorrei chiedere se qualcuno potesse darmi una mano a creare il mio primo sistema rgb all’interno del mio pc, in pratica ho appena cambiato case e ho deciso di voler aggiungere delle ventole rgb e cambiare il dissipatore.
Per la precisione vorrei utilizzare il software della scheda madre per gestire il tutto, nel case ci andrebbe un dissipatore 120x360 e 6 ventole da 120, il mio dilemma più grande è come collegare tutti i cavi, non so che devo usare, hub o splitter o non so altro.

La mia build:
MB: Z390 Aorus Elite
CPU: Intel Core i7-8700k
VGA: Gigabyte GTX 970, 4 GB
RAM: G.Skill TrindentZ 16 GB
PSU: Cooler Master MWE Gold 650
Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer 120
HDD: Seagate 1 Tb Barracuda
SSD: Samsung 860 EVO 250 GB
Case: lian li pc-o11


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Noshirt

Nuovo Utente
128
9
OS
Windows 10 Pro
Ciao,
se hai già scelto le ventole da comprare (assicurati che i connettori siano compatibili con la tua motherboard), il problema che hai è semplicemente nel modo in cui dovresti passare i cavi per non fare troppo disordine, se non ho capito male... puoi usare delle fascette per tenerli tutti insieme (generalmente vengono fornite insieme alle ventole), ma quella è una cosa che devi gestire tu.
Sulla motherboard c'è comunque il connettore per l'alimentazione a 5V che dovrai dare alle ventole, è solamente un cavo da collegare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili