eliad
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 24
Da ormai due anni sto avendo dei problemi seri di rallentamenti e blocchi continui del disco, con vari freeze a caso .
Inoltre la mia scheda video ha problemi driver e appena li aggiorno succede la solita schermata blu e finché non ripristino i vecchi driver non posso usarla.
Avrei bisogno di fare un upgrade ma non so da dove partire, utilizzo il computer per due cose principalmente: modifica foto/video e gaming (mi bastano 50/60 fps anche settando tutto a normale, non chiedo tanto ahahah) .
Vi posto la mia configurazione e spero che qualcuno mi indirizzi sui primi componenti che secondo lui dovrei sostituire .
Il mio budget è di circa 300/350 (ovviamente budget che sta indicare il primo componente da sostituire in maniera "immediata" poi provvedo nel tempo a prendere gli altri) .
La mia configurazione attuale:
CPU : AMD FX-8350 ;
RAM : 16,0 GB DDR3 933Mhz ;
Scheda Madre : MSI 970 Gaming (MS-7693) ;
Scheda Grafica: AMD Radeon R9 380 Serie (Sapphire) ;
Memoria: Due WD da 1tb ciascuno, in uno è installato l'S.0
Una SSD per l'installazione di w10 che farò tra un po' ;
Sistema di ventilazione : Noctua NH-U9B .
Inoltre la mia scheda video ha problemi driver e appena li aggiorno succede la solita schermata blu e finché non ripristino i vecchi driver non posso usarla.
Avrei bisogno di fare un upgrade ma non so da dove partire, utilizzo il computer per due cose principalmente: modifica foto/video e gaming (mi bastano 50/60 fps anche settando tutto a normale, non chiedo tanto ahahah) .
Vi posto la mia configurazione e spero che qualcuno mi indirizzi sui primi componenti che secondo lui dovrei sostituire .
Il mio budget è di circa 300/350 (ovviamente budget che sta indicare il primo componente da sostituire in maniera "immediata" poi provvedo nel tempo a prendere gli altri) .
La mia configurazione attuale:
CPU : AMD FX-8350 ;
RAM : 16,0 GB DDR3 933Mhz ;
Scheda Madre : MSI 970 Gaming (MS-7693) ;
Scheda Grafica: AMD Radeon R9 380 Serie (Sapphire) ;
Memoria: Due WD da 1tb ciascuno, in uno è installato l'S.0
Una SSD per l'installazione di w10 che farò tra un po' ;
Sistema di ventilazione : Noctua NH-U9B .