Aiuto per upgradare il mio pc

Pubblicità
Te lo chiedevo perchè la sezione RAM non c'è... :)
Comunque le sezioni sono: CPU, Caches, Mainboard, Memory, Spd, Graphics, About.

In Memory c'è una sezione "Timing", dove a fianco a "DRAM Frequency" c'è scritto: 332,9 mhz. E' questo il dato che serve?

Ci dovrebbe esser scritto anche il modello della tua attuale, es: slot 1 Kingston , Samsung corsair ecc

---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

Si, la ram è quella... ne aggiungo un'altra uguale? Oppure punto a qualcos'altro?

In che senso punti a qual cos'altro

L'unica indicazione che c'è è "Manufacter: Nanya Technology".
Mi chiedevo solo se per migliorare un po' le prestazioni devo cercare un'altra RAM come quella che già ho, oppure cercare altro.

Già, non potendo trovare le specifiche della tua mobo, devi trovarne una simile a quella, nanya e una marca di RAM

Dando un'occhiata su ebay, vedo che le RAM da un giga hanno la frequenza mediamente doppia (circa 600 mhz), è normale?
Per capire meglio cosa cercare, dato che non sono molto esperto come avrete capito...

Va bene, in serata cerco di farla grazie mille!
Per la ram, invece, c'è qualcosa che posso fare? Andrà a portare benefici? Verso cosa devo orientarmi?

Buongiorno,
mi chiedevo: se trovassi una ram da 1 gb a 332,9 mhz, come da valore... potrei aggiungerla alla mia motherboard senza problemi?
Avrei bisogno di migliorare in qualche modo il pc che ho attualmente.. Dove posso trovarla? Grazie

RAM ECC - Nanya 1GB DDR2 - NT1GT72U4PA0BU-5A | eBay

Scusatemi una RAM così può andare bene? Oppure devo cercarla a 332,9 Mhz precisi? Scusatemi, non sono esperto :(

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro