Dorin Tverdohleb
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, in genere la tua configurazione, non è proprio adatta al gaming, comunque vediamo di farti giocare ;)Visualizza allegato 102995
per favore, devo prendere una nuova scheda video, perche questa fa proprio schifo.
Una scheda video con delle buone prestazioni per gaming... pero ho paura di prendere qualcosa che alla fine non è compatibile...
se vi servono altre info ditemi.
GRAZIE
Visualizza allegato 102995
per favore, devo prendere una nuova scheda video, perche questa fa proprio schifo.
Una scheda video con delle buone prestazioni per gaming...
GRAZIE
io ho: PREMIER MODEL: DR-8460BTX (MAX 450W)Ciao, in genere la tua configurazione, non è proprio adatta al gaming, comunque vediamo di farti giocare ;)
a quale risoluzione giocherai ?
alimentatore ?
io ho: PREMIER MODEL: DR-8460BTX (MAX 450W)
- - - Updated - - -
Va bene?A un amico che possiede un pc con la tua stessa identica configurazione (dietro sua richiesta),durante le feste natalizie gli ho installato una GTX 760.
Ebbene,nonostante la convinzione che sarebbe stata una scheda sprecata su quel pc,mi son dovuto ricredere;in sostanza è passato da una GTX 560 Ti a questa GTX 760 e la differenza si è notata,eccome...
Ancora adesso,quando mi capita di provarlo,non vedo un gioco arrancare piazzandolo a dettagli ultra/extra.
E sto parlando di giochi tipo Far Cry 3,e ultimamente ha preso anche CoD GHOSTS,che per quanto sia dotato di una grafica non a livello di BF3/4,posso garantirti che impostando "l'occlusione ambientale" al massimo (MSAA mi sembra si chiami,o qualcosa di simile),per l'hardware è proprio una bella "mazzata";ha solo dovuto fare uno step indietro con la risoluzione (da 2048x1520 a 1920x1600 mi pare).Nella sua configurazione però,c'è anche un alimentatore da 650 della Cooler Master.
Va bene?
Ma la scheda madre lo supporta?senza cambiare alimentatore penso tu ci possa mettere una gtx 750 Ti.
è molto equilibrata col tuo processore.
Ma la scheda madre lo supporta?
Infatti il tuo alimentatore non la supporta.Però c'è scritto che per la GTX 760 servono minimo 500W...
Ma [h=1]ASUS PCI-E N GeForce GTX 750?[/h]Infatti il tuo alimentatore non la supporta.
Io non mi fiderei nemmeno di mettere una gtx 750/ti con quell'ali.
Fai una cosa, apri il case e posta una foto dell'etichetta dei wattaggi, ovviamente del psu.
Ma... hai letto quello che ho scritto ? :asd:Ma ASUS PCI-E N GeForce GTX 750?
Visto il consumo veramente basso delle 750, te la puoi permettere.sisi, scusa.
In tanto che ho fatto le foto se potevi dirmi se andava bene quella..
Visualizza allegato 103069