aiuto per tbao r8

Pubblicità
Ciao, ma riprovare a reinstallare tutto da zero? Nel momento in cui ti chiede di scegliere la rete wifi hai modo di skipparlo in qualche modo?
In teoria il collegamento ad internet dovrebbe servirgli per scaricare eventuali aggiornamenti.
Ciao. Ma è proprio quello il problema:: durante l'installazione,al momento di provare a connettersi, non esce nulla. quindi devo skippare per forza. Una volta completata l installazione del so, poi non ho nessun driver

Hai provato ad usare il tuo cellulare collegato in usb al pc, e abilitare il tethering usb per connetterti ad internet?
Cosi in teoria dovresti riuscire a scaricarti driverbooster ed installarti i driver mancanti.

Hai provato ad usare il tuo cellulare collegato in usb al pc, e abilitare il tethering usb per connetterti ad internet?
Cosi in teoria dovresti riuscire a scaricarti driverbooster ed installarti i driver mancanti.
hai mica un codicino per la versione PRO che ti avanza per caso?:rolleyes:

No nessun codicino, ho anche io la versione standard è solo un po' più lenta nel download...

Inviato da Che2-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ok,allora tramite il tuo consiglio sono riuscito a mettere qualche driver,tra cui il più importante,ossia quello per avere il wifi. Manca però quello audio. Oltre a questo,ora non mi appare più il desktop, ma la schermata delle app e non riesco a rimetterlo.

si era incasinato di nuovo, ho ri formattato, ora è vergine ,mtutto ok, manco solo st benedetto driver audio che non si trova da nessuna parte,neanche con driverbooster.

Manda la schermata del gestione dispositivi

Inviato da Che2-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
image-img20180311wa0027-6060_5AA565CF.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro