Aiuto per Stronghold Crusader

Pubblicità

Dott_Khan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
e' un po' che gioco a questo gioco e mi piace molto; mi ricorda per alcuni versi Age of Empires 2 che adoro all'infinito (sono 5 anni che ci gioco regolarmente ^___^).
Circa Crusader ho un problemino: in pratica inizio a giocarci e dopo una decina di minuti mi si blocca, si muove solo il mouse e non fa piu' nulla e devo per forza cliccare Ctrl alt canc. Il brutto e' che se tento di rientrare non me lo permette e devo per forza riavviare il pc. Per inciso ho scoperto un trucchetto per evitare il problema: in pratica gioco con un cronometro!!!! Eheheheh ebbene si', ogni 10 minuti salvo, esco dalla missione e rientro. Cosi' funziona ma che scassatura.........
A qualcuno e' capitato lo stesso problema?
Avrei anche alcune cosine da chiedere circa la strategia ma per quelle voglio prima vedere se c'e' qualcuno che mi risponde a questo post....magari pochissimi ci giocano :-))))

Grazie dell'aiuto amici ^_____^

Ciao.

Claudio

Ciao gioco anch'io a Crusader e il problema che ti è capitato non l'ho mai riscontrato...Che magari sia un problema di risorse hardware insufficienti?
Il tuo computer rientra almeno nei requisiti minimi?

Ciao e grazie della risposta,
si credo proprio di si' riguardo i requisiti minimi. Per inciso oggi mi e' capitato un altro problema (azzzzzz sto gioco e' proprio sfigato!!!).
Ho installato la patch v1.1 ed ora il gioco non parte nemmeno, mi dice che devo inserire il cd nel lettore anche se il cd c'e' gia' GRRRRRRRRRR
E vabbe', ora provo a reinstallarlo ma questa volta non metto piu' la patch.
Tra parentesi tu l'hai installata la patch? E se si', ti da' problemi?
Grazie ancora della risposta :)

Ciao.

Claudio

Ciao
ho gicato per molto tempo con Crusader (non in Multiplayer)
mai avuto problemi di riavvio, nemmeno dopo aver installato la pacth 1.1
e nemmeno dopo aver avviato il programma dal trainer
(programmino per Trucchi)

penso che tu abbia dei problem sul tuo Pc, Purtroppo

ci giocavo con un PIII a 700 Mgz con una radeon 9200

Penso proprio che hai ragione circa i prob al pc; in effetti mi va stranamente lento, quando cioe' esco da un programma e mi compare la schermata con il desktop, molte icone hanno la forma del simbolo di windows, (quello con la bandierina per intenderci). Dopo pochi secondi, una alla volta, tutte assumono molto lentamente la forma dell'icona originaria.
Sarebbe ora di formattare forse hmmmmm.

Per inciso hai chiaro in testa tutto di Stronghold? Io ho qualche dubbietto a riguardo e forse magari ne hai anche qualcuno tu, si potrebbe fare uno scambio culturale :) anche se forse sarei io quello che ci guadagnerebbe di piu'. Sono ancora un newbies infatti :-)))

Gia' che ci siamo mi spiegheresti tre cosine se hai voglia?

1) A cosa servono i monaci prodotti dalle cattedrali?
2) C'e' modo di curare le truppe ferite dagli scontri in guerra?
3) Come si fa ad aprire la gabbia dei cani feroci?

Grazie ancora delle risposte :)

Ciauuuuu

Claudio

Ultima modifica:

I monaci sono dei combattenti Tipo lancieri, non hai bisogno di armi per produrli, come i mercenari

Non mi risulti ci sia modo di curare le ferite

se non erro si aprono da sole quando arriva il nemico, occhio che i cani attacano tutti indistintamente, arrampiocandonsi sulle mura e torri.

Sto cercando di giocare a Stronghold 2 appena uscito

Ciao

clicca ha detto:

I monaci sono dei combattenti Tipo lancieri, non hai bisogno di armi per produrli, come i mercenari

Non mi risulti ci sia modo di curare le ferite

se non erro si aprono da sole quando arriva il nemico, occhio che i cani attacano tutti indistintamente, arrampiocandonsi sulle mura e torri.

Sto cercando di giocare a Stronghold 2 appena uscito

Ciao

Tutto giusto a parte che i lupi devi liberarli tu. Seleziona la gabbia e vedrai che comparirà la voce "libera" o robe simili..ciao :)

Ehmmmm....ho provato a liberarli cliccandoci sopra ma non fa nulla. Mi spiego: io clicco sulla gabbia e compare il classico rettangolo con su scritto "cani da guerra" o qualcosa di simile, la faccia di un cane incavolatissimo :) ed il punto interrogativo relativo alla guida in linea, null'altro. Boh.........

Circa Stronghold 2 magari vedo prima quanto costa.....azzzz devo gia' convincere mia moglie per l'acquisto di Age of Empires 3 quando uscira' ehehhehehe.

Comunque grazie delle risposte :)

Ciauuuuuu

Claudio

Ciao a tutti, io Strong lo sto usando anche ora, mi sto dirigendo alla fine, leggo di un trainer ma io non ne ho trovati in rete, dove l'hai perscato clicca?

Cerco giocatori per multipalyer e giuda per cme giocare in multi..

Trainer
in serata vedo se lo ritrovo poi te lo invio Axel ;)

Cani
mi sembrava di avere lo stesso problema che ha Dott. Khan, appena posso ci riguardo

Multiplayer
Non mi dispiacerebbe provare on line, ma non ho la minima idea di come fare :help:

LA MIA CARA MOGLIETTINA NON SA CHE HO COMPRATO STRONGHOLD 2!!!!!!

Che birichino :nunu: :nunu: :ghignopin :ghignopin

Purtroppo ho cancellato il Trainer che avevo (e funzionava)

se ricerchi Trainer Crusader lo trovi su molti siti

si fa fartire Crusader dal Trainer cosi hai a disposizione risorse illitate

Era da un po' che non utilizzavo i lupi però quando seleziono la gabbia,(come una normale unità militare,arcieri ecc.) a fianco del muso del cane incavolatissimo compare un pulsante .Su quel pulsante c'è scritto "Libera i cani"...non so perchè a voi nn funzioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro