Aiuto per scheda madre nuova che gestisca bene chiavette sim e multireader

M

mpg

Ospite
Io ho questa configurazione:
asrock p55 pro socket 1156
Multireader interno
LC power midi 648B 420W
Masterizzatore interno LG sata
Asus 512MB GF EN8400GS silent/P passiva
4 mega kingston ddr3 dissipatore integrato non ecc-CL9 1600Mhz
I5 760

Con una chiavetta alcatel X220 con tre vado bene in altri pc con questo la lentezza su internet è estrema. Ho provato sia con win 7 32 che 64 bit.
Chi me l'ha preparato ha provato anche con un alimentatore 600 w ma niente.
Oggi ho notato che quando collega la chiavetta nelle porte usb integrate (che dovrebbero essere migliori di quelle anteriore collegate via filo alla scheda madre) su 5 tacche della connessione a 3 spesso sono accese 1 o 2 tacche massimo , mentre su altri pc sempre 2-3 minimo. Leggendo sul manuale ho visto che la gestione risorse delle porte usb 2.0 è garantita con vista e xp (sia 32 che 64 bit) che si un problema con win 7 anche se è garantita la compatibilità?
NOn mi spiego anche perchè con questa scheda madre non posso collegare un hd esterno alla porta usb di due multireader usati internamente, ma su un'altra scheda madre asus di un 'altro pc (più datato) con entrambi i multireader l'hd collegato all'usb del multireader va?
Insomma non è che con dispositivi usb che non siano banali chiavette ci siano problemi con la scheda madre che ho? Sto impazzendo.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili