Aiuto per Scelta portatile versatile

Pubblicità

arturo108

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, siccome dovrò lasciare casa fra poco ho urgente bisogno di un notebook molto versatile e che possa più o meno andare allo stesso modo del mio PC Desktop (config in firma). Seguendo i miei principali usi ai quali dovrà adempiere il mio futuro NB (prestazioni, gaming, editing foto e video, navigazione web e soprattutto portabilità), avevo trovato due unità sulle quali ho dei dubbi:
1)ASUS A56CB
la soluzione più economica ma che il venditore di PC in paese mi ha detto che va molto bene e soprattutto costa poco per quello che offre(secondo lui). Sostiene che nel gaming andrà meglio del samsung e mi ha creato un po' di confusione quando mi ha detto che ne esiste una versione i3 con soli 4 gb di ram e una versione i5 potenziata.
2)LENOVO G 500S 59383053
mi hanno detto che è un buon PC e soprattutto avendo un i3 non a basso voltaggio andrà meglio dell'ASUS. Inoltre ho visto che ha la scheda video dedicata, quindi non avrei problemi nè nel gaming nè nelle operazioni succitate.

La domanda è: Quale di questi notebook scegliere? Oppure con 500€ si trova di meglio? Non vorrei spendere moltissimo.

- - - Updated - - -

UP UP UP!!! 45 visite 0 risposte.... Per favore qualcuno mi aiuti sto uscendo pazzo per colpa di questi notebook :grat:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro