DOMANDA Aiuto per scelta nuovo portatile

valerioap

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti ragazzi....come da titolo sono in procinto di acquistare un nuovo notebook ma come sempre in questi casi per chi non è esperto sorgono 1000 dubbi.Il portatile mi servirebbe più che altro per un uso amatoriale di programmi per videoediting e grafica(pinnacle,Photoshop ecc) e per l'utilizzo del pacchetto Office...se riesco a farci girare qualche gioco meglio ma non è indispensabile.Sono orientato verso un 15 pollici ma anche un 17 andrebbe bene ugualmente visto che non dovrebbe essere spostato spesso.Budget massimo intorno ai 1500 euro e in rete oltre ai Santech che non mi dispiacciono affatto ho visto questo che mi attira molto di cui vi allego le specifiche tecniche...che ne pensate???Ovviamente tutti i consigli sono ben accetti.Grazie a tutti
TOSHIBA QOSMIO X70-B-102


Caratteristiche:
Tipologia di dispositivoNotebook
Processore:
Marca del processoreIntel®Modello del processoreCore™ i7Numero di processore4710HQ
Memoria principale:
RAM (Mb)16384TecnologiaDDR3L RAMAmpliabileno
Disco rigido:
HDD-Capacità Hard Disk (GB)1000 + 8 SSD
Display:
Dimensioni dello schermo (pollici)17.3Risoluzione1920 x 1080RetroilluminazioneLEDTouchscreenno
Grafica:
Marca Chipset Scheda VideoAMDGrafica Modello ChipsetRadeon™ R9Chipset graficoM265X
Unità ottica:
Unità otticaCD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+
Multimedia:
CasseHarman KardonWebcamsìMicrofono incorporatoIntegrato
Caratteristiche tecniche:
Frequenza (GHz)2.5
Connettività:
WLAN802.11 ac/a/b/g/nEthernet10 / 100 / 1000 MBit/sBluetooth4.0
Sistema Operativo:
Versione Sistema OperativoWindows 8.1 64-Bit
Alimentazione:
Tipo di batteria6 celle
Connessioni:
Numero di ingressi HDMI1Lettore CARDMulti Card-Reader (SD/miniSD/microSD/SDHC/SDXC)USB 2.02USB 3.02
Peso:
Peso (kg)2.9
Colore:
ColoreDark Silver Aluminium

- - - Updated - - -

Nessuno???

- - - Updated - - -

Up
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!