Aiuto per scelta modem/chiavetta 4g

U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ciao a tutti
Siccome ho tolto la fibra ho preso una sim dati, e vorrei comprare una nuova chiavetta/modem (Dato che quella che ho è vecchia e non ha più la stessa velocità in 3g che aveva). Da quello che ho visto le chiavette costano quanto i modem portatili o anche di più, per lo meno quello huawei. Voglio stare sotto i 50 euro e avere qualcosa che non si scaldi e si disconnetta come le vecchie chiavette.
Poi volevo capire se quei modem portatili si possono collegare tramite usb al pc oppure si usano solo tramite wi.fi.

Grazie in anticipo
 
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Allora, dato che nessuno mi aveva risposto. Ho preso una chiavetta Huawei E3372 ma con pessimi risultati. Ora io mi sono basato su come andava il mio samsung s10e come hotspot, e non avevo nessun problema, con rete stabile e buona velocità.
Secondo voi quale può essere il problema?

Inoltre aggiungo che il telefono aveva 2 sim inserite, una vodafone e una windtre su cui stavo trasferendo il numero. Quindi volevo sapere se è possibile che la sim windtre usasse la rete vodafone? Perche vedevo la sigla VO nonostante la sim vodafone aveva il roaming disabilitato.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili