Aiuto per scelta impianto audio PC

Pubblicità

JasonBourne

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho letto un po' di discussioni simili ma non ne ho trovata una che rispondesse alla mia domanda.
Devo cambiare il mio impianto audio perchè quello che ho ora è ormai vecchio e inadeguato alle mie esigenze.
L'uso principale del mio PC è: videogiochi e musica e ho una scheda audio Creative Supreme FX X-Fi, il budget a disposizione è di 100Euro.

Quello che cerco nell'impianto audio è ovviamente la potenza ma soprattutto la qualità del suono in musica e videogiochi, quindi va bene un impianto sia 5.1 che 2.1 ma se devo avere un 5.1 con scarsa qualità audio preferisco un 2.1 con migliore qualità audio.
Non me ne intendo per niente di impianti audio, ma come marche leggendo qua e là avevo adocchiato Empire e Edifier e non saprei quali modelli prendere o se ci sono marche migliori.
(Ho letto sul sito della Empire che in arrivo una nuova linea di prodotti, è meglio se aspetto prima di comprarne uno adesso?)
Chiedo il vostro aiuto e consiglio per scegliere al meglio! :ok:

Ultima modifica:
Leggendo qua e là ho visto che quello che consigliate attorno ai 100E è:

Empire PS2120d
Edifier S330 oppure S330d (se ti serve l'ingresso digitale)
Empire R1900 TII

Quali sono le differenze tra questi impianti (compreso digitale e analogico)? Sono meglio le Edifier o le Empire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro