Aiuto per scelta connessione - Mi serve upload

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma fastweb che dobrebbe dare 512 in up è una fregatura ?

se sei in Wholesale con Fastweb cosa pensi di guadagnare con un upload a 512kb ?? a sto punto vedi se ci sono operatori LTE o 3G e usa quella per caricare i video , purtroppo non avendo la copertura Gbe nella tua zona penso che non ti possano nemmeno attivare con alice l offerta superinternet

se sei in Wholesale con Fastweb cosa pensi di guadagnare con un upload a 512kb ?? a sto punto vedi se ci sono operatori LTE o 3G e usa quella per caricare i video , purtroppo non avendo la copertura Gbe nella tua zona penso che non ti possano nemmeno attivare con alice l offerta superinternet
Siccome se proprio non c'è scelta tra i 358 di alice e i 512 di fastweb, preferivo a quel punto quest'ultimo ma ho letto in giro che alice da 480 in up, e sono diciamo confuso sulla realtà, senza contare che essendo in wholesale fastweb non mi ispira.
Ho letto in giro che con alice avendo culo magari un operatore potrebbe mettere un profilo 7 mega con maggiore upload, ci dovrebbe essere un profilo con 832 in up ma so che da contratto non devono farlo ma chissa.
Riguardo operatori lte e 3g stiamo parlando di connessioni che limitano a pochi gb che me ne faccio.
Voglio anche escludere le satellitari dato il ping alto e anche li i gb limitati.

Siccome se proprio non c'è scelta tra i 358 di alice e i 512 di fastweb, preferivo a quel punto quest'ultimo ma ho letto in giro che alice da 480 in up, e sono diciamo confuso sulla realtà, senza contare che essendo in wholesale fastweb non mi ispira.
Ho letto in giro che con alice avendo culo magari un operatore potrebbe mettere un profilo 7 mega con maggiore upload, ci dovrebbe essere un profilo con 832 in up ma so che da contratto non devono farlo ma chissa.
Riguardo operatori lte e 3g stiamo parlando di connessioni che limitano a pochi gb che me ne faccio.
Voglio anche escludere le satellitari dato il ping alto e anche li i gb limitati.

bisogna vedere se i 512kb di fastweb li considerano della portante oppure come velocità reale , per quello che riguarda alice ha 480kb di upload come portante ma poi sono 384kb , per i fatto di farsi mettere un profilo con piu upload devi avere molta fortuna a trovare qualcuno che fuori contratto te lo imposta , ovviamente sei sempre a rischio che o al primo controllo o al primo problema di linea te lo mettano come deve essere

Ho appena scoperto che il mio paesino è coperto dalla connessione Vodafone 4G, l'antenna si trova a circa 100 metri da casa mia e come cosa mi piace dato che vedo va molto forte in upload il 4G. Ovviamente peccato per i pochi gb che danno, forse comprerò il router wifi con 3GB di banda compresa per 3 mesi a 50 euro e dopo i 3 mesi 10 euro al mese, penso che se va bene quanto meno potrei farci qualche live su twitch :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro