Aiuto Per Scelta Alimentatore

Pubblicità

StefanoChierchia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho intenzione di sostituire la mia vecchia scheda video ma ho pensato che sicuramente il mio alimentatore da 300 W (che non mi è neanche ben chiaro come faccia a reggere la scheda video attuale) potrebbe avere qualche problema, quindi volevo chiedere qualche tipo di alimentatore in grado di supportare senza problemi una Nvidia GTX Geforce 660, a scanso di equivoci metto anche l'etichetta del mio attuale alimentatore allegata, così se per qualche motivo si scoprisse che è in grado di reggerla potete farmelo sapere.
Grazie in anticipo

Allegati

• ALIMENTATORE.webp
    ALIMENTATORE.webp
    39.9 KB · Visualizzazioni: 38
E' uno dei soliti piccoli alimentatori da preassemblati,

fanno quello che possono, e con 228w sul 12V, direi che non basta.

Non ti consiglio particolarmente una GTX 660,
forse preferirai una AMD HD 7950 se vuoi andare sull usato - hanno prezzi simili ma prestazioni diverse.

Ci devi dire quanto vuoi spendere per l'alimentatore nuovo,

e la tua configurazione completa, possibilmente.

Non ho un budget specifico ma meno la spesa meglio per me, il mio obiettivo è una scheda video che riesca a reggere (anche con grafica minima basta che rimanga giocabile) For Honor. In generale direi che per un alimentatore mi vorrei tenere sui 50-60€ del resto il mio computer ha una i5-2300 2.8 Ghz. con 8 GB di RAM disponibile e attualmente ho una AMD Radeon HD 6570 (se vi serve altro della configurazione chiedete che al momento non mi viene nulla in mente)

Per 80 euro a questo punto non conviene una r9 280x? Si trovano più o meno facilmente allo stesso prezzo

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

Per 80 euro a questo punto non conviene una r9 280x? Si trovano più o meno facilmente allo stesso prezzo

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

buona idea, va beh che R9 280 = 7950 e R9 280x = 7970, ma pensavo costassero di piu' invece no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro