Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[FONT="]Salve a tutti! [/FONT]
[FONT="]sono nuovo del forum [/FONT]
[FONT="]avrei bisogno di varie delucidazioni.[/FONT]
[FONT="]Sono già in possesso di un buon ed efficente desktop auto assemblato.[/FONT]
[FONT="]purtroppo però non avendo la possibilità di assemblarmi un notebook sono costretto a rifarmi sui modelli standard e sono veramente troppi....[/FONT]
[FONT="]Poichè mi sono fermato un bel po' a leggere i vari commenti e post non ho ancora trovato qualcosa che mi calzi.[/FONT]
[FONT="]Io avrei bisogno di un portatile dove la priorità sia l'affidabilità (mi spiego):[/FONT]
[FONT="]Siccome dovrei portarmi in giro questo pc per LAVORARE (registrare musica dal vivo, fare uso di programmi e plug in molto pesanti)[/FONT]
[FONT="]Non mi importa che sia super sottile, touch o super leggero. [/FONT]
[FONT="]Non importa che abbia una scheda audio super potente (ne ho già una esterna di qualità eccellente)[/FONT]
[FONT="]1)Vorrei che avesse almeno un i7 ivy bridge con 6 o 8 gb di ram almeno da 1333[/FONT]
[FONT="]Lo so che una CPU i7 di ultima generazione è eccessivo ma ho bisogno di una macchina con un processore potente di modo che con quello che faccio ne risenta solo una minima parte per non ritrovarmici stretto ora o in futuro (software sempre più pesanti ecc...)[/FONT]
[FONT="]2)Prendere un SSD da 250 giga e fare tutto con quello mi sembra una spesa folle e perfettamente inutile quindi almeno 2 vani mi servirebbero per gli HD[/FONT]
[FONT="]In poche parole se durante un'esecuzione il pc di gracchia perchè non regge i plug in (cosa già vista) ci rimetterei la faccia non ci voglio nemmeno pensare....[/FONT]
[FONT="]Riguardo alla spesa ho un budget di 800-900 euro posso anche spendere qualcosina un più ma come tutti sappiamo bene ( soprattutto di questi tempi) meno spendo e meglio è ;-)[/FONT]
[FONT="]3) Batteria a lunga durata[/FONT]
[FONT="]4) per le dimensioni se proprio devo scegliere, più grande è meglio è ma è un particolare trascurabile.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Vi riporto in seguito un modello dell'HP che mi attira particolarmente soprattutto per il costo contenuto anche se c'è il probelma che ha un solo spazio per l'HD[/FONT]
[FONT="]HP PAVILION G6-2333EL [/FONT]
[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 247"]
[TR]
[TD] [FONT="]Processore[/FONT][FONT="][/FONT]
[/TD]
[TD] [FONT="]Intel Core i7 3632QM / 2.2 GHz[/FONT]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [FONT="]RAM[/FONT][FONT="][/FONT]
[/TD]
[TD] [FONT="]4 GB ( 1 x 4 GB )[/FONT]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [FONT="]Hard Disk[/FONT][FONT="][/FONT]
[/TD]
[TD] [FONT="]500 GB HDD / 5400 rpm[/FONT]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [FONT="]Display[/FONT][FONT="][/FONT]
[/TD]
[TD] [FONT="]15.6"[/FONT]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [FONT="]Scheda video[/FONT][FONT="][/FONT]
[/TD]
[TD] [FONT="]AMD Radeon HD 7670M - 1 GB DDR3 SDRAM[/FONT]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [FONT="]Garanzia[/FONT][FONT="][/FONT]
[/TD]
[TD] [FONT="]Garanzia Italia[/FONT]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [FONT="]Peso[/FONT][FONT="][/FONT]
[/TD]
[TD] [FONT="]2.48 kg[/FONT]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[FONT="]Avevo visto anche un modello dell'HP di un mio collega che mi era piaciuto moltissimo solo che non mi ricordo per niente il modello. Ve lo descrivo magari a cualcuno venisse in mente[/FONT]
[FONT="]Aveva 2 vani per gli HD ed era molto grande,molto spesso, tutto grigio metallizzato e pesava come un macigno.[/FONT]
[FONT="]Anche troppe sciocchezze tipo la manopolina dei beats audio, il riconoscitore delle ipronte, le casse supreme ecc ecc...[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]So che siete molto preparati quindi sono quasi sicuro che potrete darmi una mano :-) grazie ancora e scusate per la pappardella ma il bisogno è incanzante e soprattutto sono motlo scrupoloso.[/FONT]
Mi faccia sapere!? Come sei formale! E poi ti svegli ancora adesso? É passato un mese.Vorrei sapere quanta batteria può durare hp envy dv6 7301el e se conviene prenderlo per il lavoro pesante oppure se mi conviene hp envy m6 1279el,mi faccia sapere",