• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Aiuto per scegliere case per la mia nuova configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agemt97

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Ragazzi potete aiutarmi a scegliere un case tra questi che sia compatibile con la mia configurazione soprattutto con la scheda madre, perché in passato mi è capitato di sbagliare e due porte usb del case non potevo collegarle, la mia build è questa

1752599299050.webp

ed ero indeciso tra questi 2 case:

CORSAIR FRAME 4000D RS ARGB Case modulare Mid–Tower ATX per PC​

NZXT H7 Flow | Case Airflow ATX mid-tower​

se vanno bene tutti e 2 sceglierò in base al gusto sennò accetto consigli, ah se notate qualche componente che non va bene o può essere meglio a parità di prezzo fatemi sapere, grazie mille in anticipo.

H7 flow per essere sicuro che l'arctic possa essere montato sul TOP
sulla build posso dirti poco, dato che non so a che prezzi andresti a prendere quelle componenti, se acquisti da amazon puoi risparmiare su quasi tutto
come ram ci sono queste, stessi valori e supporta AMD e intel
SSD c'è questo, stessa qualità e costa meno
alimentatore c'è questo migliore per 1€ in più
come cpu sarebbe meglio il 9800x3D, anche se 90€ di differenza sono tanti

Ragazzi potete aiutarmi a scegliere un case tra questi che sia compatibile con la mia configurazione soprattutto con la scheda madre, perché in passato mi è capitato di sbagliare e due porte usb del case non potevo collegarle, la mia build è questa

Visualizza allegato 496086

ed ero indeciso tra questi 2 case:

CORSAIR FRAME 4000D RS ARGB Case modulare Mid–Tower ATX per PC​

NZXT H7 Flow | Case Airflow ATX mid-tower​

se vanno bene tutti e 2 sceglierò in base al gusto sennò accetto consigli, ah se notate qualche componente che non va bene o può essere meglio a parità di prezzo fatemi sapere, grazie mille in anticipo.
togli quel ssd per carita e prendi un p41 o un qualcosa con dram

ah se notate qualche componente che non va bene o può essere meglio a parità di prezzo fatemi sapere
secondo me il case NZXT (e il dissipatore Arctic) è l'unica cosa giusta che hai scelto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro