aiuto per recupero HDD esterno che non viene più visto dal pc

Pubblicità

GBS

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Salve ho un HDD esterno da 1 T caduto in terra, e da allora tenta di colegarsi al pc via USB ma non viene riconosciuto , parzialmente appare l'unità ma scompare , fa sempre così io ho circa 15 anni di vita privata dentro, vorrei evitare di darlo in mano altrui, ed anche x i costi che sono da paura per me... Llego etichetta. Grazie se mi aiuterete..

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    87.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • 2.webp
    2.webp
    210.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • 3.webp
    3.webp
    86.5 KB · Visualizzazioni: 9
Hai roba importante dentro e non ne avevi backup? Parti dal presupposto che hai perso tutto.

Poi se vuoi avere le migliori possibilità di recupero, affidati a una ditta specializzata in data recovery, soluzioni casalinghe possono fare anche più danno o rendere il recupero impossibile

L'unica cosa che puoi provare prima di rivolgerti ad una ditta seria di recupero dati è collegarlo internamente anziché con l'uso di adattatori/dock USB
Questo perché la connessione SATA diretta è di norma più stabile rispetto all'uso di adattatori

Ma visto che è caduto, se anche così non fosse riconosciuto, puoi solo pensare di rivolgerti a professionisti

i recupera dati chiedono da 350 € a 800 i prezzi che girano....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'unica cosa che puoi provare prima di rivolgerti ad una ditta seria di recupero dati è collegarlo internamente anziché con l'uso di adattatori/dock USB
Questo perché la connessione SATA diretta è di norma più stabile rispetto all'uso di adattatori

Ma visto che è caduto, se anche così non fosse riconosciuto, puoi solo pensare di rivolgerti a professionisti
l'HDD esterno, ma il mio pc attuale è un portatile con un solid state drive di 1 T...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro