Aiuto per recupero credenziali router

Pubblicità

geruas380

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto per un problema spinoso. Ho sottoscritto un contratto con il provider Airnet, in quanto da me l'adsl via cavo arriva tra enormi difficoltà. I signori di airnet mi hanno fornito un'antenna per la ricezione del segnale wifi e un router (tp-link wr841n). In comodato d'uso. E proprio per il fatto che il modem-router non è di mia proprietà, non hanno voluto darmi le credenziali (ovvero login e password) per entare nel router e qui nasce il miei problemi perchè non posso fare nulla. Non posso cambiare, faccio alcuni esempi,
la password per l'accesso al wifi e tenermi quella che mi hanno dato di default, non posso settare le porte
per una migliore configurazione di jdownloader, e via discorrendo. Naturalmente queste credenziali non sono state salvate e anche utilizzando Kali non sono approdato a nulla. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio e chiedo scusa se sono stato alquanto prolisso.

Dubito si possa risolvere senza entrare in contenziosi col gestore/proprietario del router. Senza contare che appena lo tocchi ''quelli'' se ne accorgono. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro