Aiuto per recupero credenziali router

geruas380

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto per un problema spinoso. Ho sottoscritto un contratto con il provider Airnet, in quanto da me l'adsl via cavo arriva tra enormi difficoltà. I signori di airnet mi hanno fornito un'antenna per la ricezione del segnale wifi e un router (tp-link wr841n). In comodato d'uso. E proprio per il fatto che il modem-router non è di mia proprietà, non hanno voluto darmi le credenziali (ovvero login e password) per entare nel router e qui nasce il miei problemi perchè non posso fare nulla. Non posso cambiare, faccio alcuni esempi,
la password per l'accesso al wifi e tenermi quella che mi hanno dato di default, non posso settare le porte
per una migliore configurazione di jdownloader, e via discorrendo. Naturalmente queste credenziali non sono state salvate e anche utilizzando Kali non sono approdato a nulla. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio e chiedo scusa se sono stato alquanto prolisso.
 

« MoMy »

Utente Èlite
1,529
771
Dubito si possa risolvere senza entrare in contenziosi col gestore/proprietario del router. Senza contare che appena lo tocchi ''quelli'' se ne accorgono. :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!