PROBLEMA aiuto per rallentamenti win 7 (interrupt di sistema)

bedronio

Utente Attivo
34
0
CPU
i5 4670
Scheda Madre
ASRock H87 Fatality
HDD
SSD 840 evo + WD blue 1 TB
RAM
Crucial ballistix 8G
Monitor
Samsung Syncmaster 2023 NW
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Zalman
OS
Win 7 Pro
Salve a tutti
Cerco un aiuto perchè è 1 settimana che impazzisco.
Ho ordinato dopo aver consultato il forum, e assemblato un pc nuovo (i5 4670+asrock h87 fatality+8 gb ram scheda video integrata+ssd samsung 840 evo+hd WD )

installato win 7 professional (originale)+ aggiornamenti caricato driver asrock da cd di installazione è sono sorti i primi problemi:
il pc rallenta in maniera spaventosa e se guardo-gestione attività-monitoraggio risorse vedo che c'è una voce interrupt di sistema-chiamate di procedura differita o isr che occupa stabilmente circa il 25% del processore rendendo difficile e lenta qualsiasi operazione.

Ok disinstallo i drive intel grafici,drive realtek audio,drive intel rapid storage riavvio e non succede.
Ricarico i suddetti drive (questa volta aggiornati ) e sono al punto di partenza,leggo post su post e alla fine mi decido di cancellare tutti i drive e i programmi installati.

Riavvio e tutto sembra andare ma ricaricando i drive siamo al punto di partenza.

Stamattina decido di fare un installazione pulita di win 7,ricarico win 7 subito dopo carico i drive,
dal primo installato:
drive della LAN (da cd)
drive rapid storage ( Nuovi da sito intel)
drive grafica intel ( nuovi da sito intel)
drive inf (da cd)
Intel smart connect (da cd)
Usb drive(da cd)
me drive (da cd).... a proposito cosa sono e a cosa servono?
HD audio realtek (da cd)

Fatto questo riavvio e tutto sembra andare,non ci sono errori in gestioni dispositivi e il processore ha attività
nulla.

Decido perciò di scaricare gli aggiornamenti win 7,installo e .....:cav: ancora il pc rallenta e c'è la solita voce
interrupt di sistema. In gestione dispositivi non c'è alcun conflitto segnalato e tantomeno punti interrogativi

Mi arrendo e passo la palla a voi cosa consigliate?

Scusate il lungo post ma credo che descrivere bene le cose sia importante.
Ciao Cesare
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili