Aiuto per possibile conflitto ip (169.254.x.x)

fil0

Utente Attivo
159
27
Ciao, ho un problema creatosi non so come che non riesco a risolvere in alcun modo.
Il mio iPad non si connette più alla mia rete Wi-Fi, ho notato che riceve ip 169.254.x.x

Ho capito che è un problema del dhcp ma io non ho toccato nulla nella mia rete. anche quando uso il pc spesso non ho connessione e devo utilizzare la risoluzione dei problemi di rete di Windows che effettivamente fa funzionare poi la connessione Rilevando problemi sugli ip (ma come fa a ripristinare Senza agire sul router?).
Trattasi di rete di un ufficio con molte postazioni e telecamere ma fino ad oggi nessun problema.

Di fatto Ipad non si connette più, ne al Wi-Fi principale da router fastweb, nè all’access point .0.121 ne al ripetitore .0.122 dove in entrambi fini a ieri andava tutto bene.

Chiedo aiuto perché non so come uscirne, per me ipad è fondamentale in casa per lavoro E non.
La cosa strana è che con iPhone e con Smart tv e Now tv Stick non ho nessun problema mentre la mia compagna con honor invece stessa cosa.

grazie
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
All'interno della rete chi fa da server DHCP il router un server? Che classe di indirizzi ip stai utilizzando? Quanti dispositivi sono collegati alla rete?
 

fil0

Utente Attivo
159
27
Dhcp gestito da router Fastweb di cui non ho accesso. Dispositivi almeno 30-40, Comunque non so come si è sistemato tutto da solo, non so ne perché ne come sia potuto succedere sia il danno sia la risoluzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili