• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto per pc gaming

Pubblicità

Rifra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra per assemblare un pc da gaming, non sopporto avere settaggi bassi o normali e utilizzo sempre risoluzioni alte, sia sul monitor che sulla tv, quindi 1680x1050 e FHD che la mia 9800GT ormai fatica a reggere con i nuovi titoli. Ah! Non sono interessato a OC, con la sfortuna che mi ritrovo... :vv: Il budget a mia disposizione è di 500, massimo 600 euro. Mi sono già fatto un quadro di ciò che più o meno vorrei, chiedo il vostro sommo consiglio!:asd:
Alimentatore: - Thermaltake Berlin 630W
CPU: - i5-3570
- i5-4570 (non saprei quale delle due è migliore)
GPU: - Sapphire HD 7950 BOOST 3 Gb GDDR5
RAM: - XMS DDR3 8 Gb (2x4) 1600 Mhz
Scheda madre: - Asus H87M-PLUS
Poi un altro piccolo aiutino, dopo il "grosso" di prima vorrei anche cambiare successivamente il case e aggiungere un ssd, avevo visto per lo Zalman Z11 Plus e il Samsung 840 120 Gb, che ne dite?

- - - Updated - - -

Nessuno disposto a darmi un consiglio?

Ultima modifica:
la conf è buona, ma prenderei un i5-3470 con una asrock h77 pro4 e come ram delle g.skill ares

Grazie mille per la risposta ma perché preferire il 3470 quando costa poco più e nei benchmark il 4570 lo supera? Per la mobo dici che va bene la ASRock? La mia scheda madre precedente era una ASRock e finì dritta nel bidone dell'immondizia, bruciata. :sisi: Grazie mille per il consiglio della ram. :ok:

pensavo costasse meno :asd:
allora prendi pure il 4570 con una asrock, che ultimamente sono aumentate CONSIDEREVOLMENTE di qualità

Il case ti consiglio un Aerocool che costa poco anche se i materiali non sono il massimo. Lo Zalman Z11 Plus è buono ma le USB frontali le devi collegare a quelle posteriori e non alla mabo.

Dai un occhio pure a Gigabyte le mobo vanno alla grande con Haswell! :ok:
Mah, rispetto alle MSI non sembrano dare nulla in più, hanno anche lo stesso prezzo.
Il case ti consiglio un Aerocool che costa poco anche se i materiali non sono il massimo. Lo Zalman Z11 Plus è buono ma le USB frontali le devi collegare a quelle posteriori e non alla mabo.
Avevo già visto gli Aerocool economici ma materialmente come hai già detto c'è ben poco, lo Zalman mi da l'impressione di essere ben più fonoassorbente e meglio strutturato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro