• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto per PC gaming

Pubblicità

Luca_c44

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, sto cercando di assemblare un pc per gaming e mi servirebbe qualche consiglio.

Per ora ho pensato a questo:

Processore: Intel i5 3470
Scheda video: Sapphire HD7850 2GB
Scheda madre: MSI z77a-g43

Mi servirebbe un aiuto per il resto. :asd:

Preferirei spendere il meno possibile. :sisi:

Ciao, sto cercando di assemblare un pc per gaming e mi servirebbe qualche consiglio.

Per ora ho pensato a questo:

Processore: Intel i5 3470
Scheda video: Sapphire HD7850 2GB
Scheda madre: MSI z77a-g43

Mi servirebbe un aiuto per il resto. :asd:

Preferirei spendere il meno possibile. :sisi:
Almeno un' idea del budget dovresti darcela. E oltre a quello dovresti dire anche la risoluzione del monitor altrimenti ė difficile aiutarti come si deve..

La risoluzione è 1680x1050.
Per il budget non vorrei superare i 500€, contando che a casa ho 2 banchi da 2GB di ram DDR3, un vecchio case (funzionante :asd:) e un masterizzatore DVD quasi nuovo... Nel caso comprerei il resto e non appena ho i soldi mi aggiorno ram, case e DVD.

La risoluzione è 1680x1050.
Per il budget non vorrei superare i 500€, contando che a casa ho 2 banchi da 2GB di ram DDR3, un vecchio case (funzionante :asd:) e un masterizzatore DVD quasi nuovo... Nel caso comprerei il resto e non appena ho i soldi mi aggiorno ram, case e DVD.
Be la RAM e il masterizzatore puoi tranquillamente utilizzarli (naturalmente se quest'ultimo ė sata), per il case ho qualche dubbio.. Comunque se devi giocare a 1680x1050 con 500€ puoi avere un buon computer da gaming.. 5 minuti che penso a qualcosa è ti dico.. A un'ultima cosa: puoi scrivere il modello delle RAM?

I vecchi case (soprattutto quelli dei preasseablati) fanno abbastanza schifo.. Hanno una ventilazione pessimo e rischi che sia troppo piccolo..

Vabbè non è così malvagio, è un case di un pc assemblato 6 o 7 anni fa! Comunque nel caso aspetto e compro anche quello. :asd:

Uppo il topic perchè mi servirebbe un consiglio per disco rigido, ram e dvd.
Vorrei spendere il meno possibile ma non vorrei prendere pacchi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro