Giulia249494
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ciao a tutti!sono Giulia e ho appena sto seguendo un corso su l’utilizzo di blender.Ho bisogno di cambiare pc dato che al momento sto lavorando con un HP 14s-dq0007nl notebook,Core i5-8265U,8gb di ram.Mi rende impossibile l’uso di blender,in quanto il programma durante il rendering si blocca,si surriscalda e con i modify non ne parliamo!Non riesco ad utilizzare blender a pieno come vorrei.
Volevo chiedervi se questo modello nelle immagini che ho allegato,potrebbe andare bene per utilizzare blender,senza blocchi,senza problemi.Sia come modellazione e animazione.Ho un budget di 700 euro,non di più al momento.
Se avete altro da consigliarmi ne sarei felice dato che non ne capisco molto di schede grafiche e schede video!!
Grazie in anticipo!!!
Volevo chiedervi se questo modello nelle immagini che ho allegato,potrebbe andare bene per utilizzare blender,senza blocchi,senza problemi.Sia come modellazione e animazione.Ho un budget di 700 euro,non di più al momento.
Se avete altro da consigliarmi ne sarei felice dato che non ne capisco molto di schede grafiche e schede video!!
Grazie in anticipo!!!