• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per pc assemblato -- budget 350/400€

Pubblicità
Allora, l'alimentatore dovrebbe bastare, ma per stare più sicuro prenderei un xfx 450 o un thermaltake berlin 630, non costano molto di più. la scheda madre va bene, ma attento a scegliere un case almeno middle tower, sennò una atx non ci sta. Come hd prenderei un seagate 500gb, costa uguale. Per la scheda video ti consiglio di vederti qualche video o qualche benchmark, trovi molti confronti tra 650 ti e 7790. Comunque la 7790 dovrebbe andare un pò di più della nvidia

ok nono riesco a mettere la foto, comunque le misure del mio case sono 18x41.5x42 che info ti posso dare per sapere se è mid tower?

- - - Updated - - -

ok grazie mille, un ultima cosa dove mi conviene comprare ste cose? stasera mi faccio un giro in città ma non credo che saranno dei buoni prezzi, sapete di qualche sito, tipo quei chiave e tao di cui parlavate

- - - Updated - - -

ragazzi ho trovato in casa una ati hd 6450 mi sa che uso quella, risparmiando su questo frangente per comprarla in futuro la scheda video, che processore potrei prendere per migliorare il tutto? i3?i5? in caso devo cambiare anche la scheda madre??

ok tengo il processore fx 6300 la mia hd 6450 la scheda madre asrock 970 e l'alimentatore da 450w....
per 213 € non è male xD grazie ragazzi s può chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro