N3RO_RE
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 75
Va bene molto bene! che dissipatore hai?
Prova a salire ancora e solo sul core a x44 lasciando il voltaggio uguale a questo e vedi se tiene, se no prova a x43.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monto in noctua nh-d14 nell' aspettare la tua risposta ho inizaiato a provare i 4.4 sul core e i 4.2 per la cache ma se non do 1.3 a entrambi non dopo il logo di windows schermata blu, prima di arrivare ai 1.3 ho provato anche i 2.35 i 2.45.
Come continuo?
Visualizza allegato 104659Visualizza allegato 104660
- - - Updated - - -
ora avrei una domanda sono tornato ai 4GHz (i parametri dei 4.4 li ho salvati) ma noto una cosa, forse te lo gia chiesto ma noto che la cpu rimane sempre bloccata ai 40x anche se non sta sotto carico prima invece il moltiplicatore oscillava dagli 8x ai 40x a seconda del carico, praticamente non va più in idle.
Visualizza allegato 104664
- - - Updated - - -
Scoperto il problema andando a modificare queste impostazioni il moltiplicatore e il vcore cambiano mi conviene bilanciato vero?
Il caricatore di toms mi dice che ho oltrepassato la quota quindi le immagini vengono da drive:
![]()
![]()