Aiuto per oc

DjFox

Nuovo Utente
24
0
raga, sn riuscito a rimediare da mio zio un perfetto muletto con un celeron 500 mhz core merom e volevo dargli un pò più di vita!!
Ho alzato quindi il molti al massimo (era a 7 io lo ho alzato ad 8......o 8,5 nn ricordo bene) e il procio reggeva bene e con temperature sempre basse...anke xke è un' aumento relativamente insignificante...comunque per fare un altra prova ho alzato l' fsb di un punto e PATATRAKKETE! il pc al riavvio nn bootava più e appare lo schermo tutto nero....nn beepa nemmeno....ho dei seri dubbi ke la scheda mamma sia andata ma prima di cercarne un altra, volevo chiedervi come si fa un clearCMOS in una scheda così vecchia...la marca nn la ricordo...forse una PHILIqualcosa...ho già provato a togliere la batteria e a invertire tutti i jumper presenti nella scheda...anke xke nn sono riuscito a trovare un jumperino con la scritta clear e quindi li ho provati tutti....Avete altri consigli?
Grazie

Ciauz
 

Fedux83

Utente Èlite
3,653
2
CPU
C2D E6600
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix PC2 5300 2x1 GB
GPU
eVGA 7900 GTO
Audio
Razer Barracuda AC-1
PSU
Thermaltake 850w
OS
Windows vista ultimate
prima cosa dovresti informarti per bene sulla marca e modello e cercare sul sito del produttore.. non c'è scritta da nessuna parte sul pcb??
 

DjFox

Nuovo Utente
24
0
no.......se no il modello e la marca lo avevo capito:doh:
avevo visto da cpuz di sfuggita la marca ma è un nome un pò incomprensibile....ora nn lo posso fare xke mi si è s*******to anke l' hd (si vede ke era ora...vecchissimo segate da 8,4 gb....ora ho un samsung da 20:lol: )....cmq se avete avuto a ke fare con il clear su skede madri vecchie, come avete fatto?

Ciauz
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!