vincenzo2008
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
non mi sembra una soluzione xd, cerca un dissipatore nuovo con 10 euro ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi avevo in giacenza un gioco simcity 5 insomma l'ultimo uscito e non c'ho mai giocato ... mi consigliate una scheda video che possa far girare questo gioco? il processore l'ho già ordinato e va bene ora manca la scheda video .. diciamo una scheda di fascia bassa-media e alta... la risoluzione dello schermo è 1280-1040
Io direi che va bene qualsiasi decente con pci -E più vecchio del 3.
Per trovarne una più facilmente nell'usato e avere più scelta. Se si trovano a poco anche:
Nvidia GTS 450, GTX 460, GTX 550. AMD HD 5770, 5830..
Sono recenti e magari durano di più, oltre che più potenti.
Tra quelle vecchia generazione possono andare bene oltre la gts 250, le gtx 260, gtx 270, poi 9800 gtx ecc ecc ATi HD 4850 e 4870..
Se si scende troppo sotto di prestazioni allora è meglio una GT 630 nuova che è compatibile e parte da 40 euro (pci-E 2.0)
Ho letto che simcity 5 ha richieste hardware piuttosto elevate, è un gioco molto recente, forse non basta neanche un intel dual core E6600 per farlo girare bene.
Poi ho visto che usi linux, non penso si possa giocare con quel sistema operativo.
Quoto il secondo eleconco ma il primo non c'entra niente. Quelle schede video sono inutili con quel sistema, considerando la risoluzione utilizzata sarebbe stra-iper-super-cpu limited.