Aiuto Per Mouse Claw/finger

nicolozorzetto02

Nuovo Utente
24
2
Salve! Ho riletto il regolamento e dovrei essere in regola, nonché nella giusta categoria; in caso ditemelo e rimedio!

Ho già un mouse diciamo.. buono: Logitech MX Master, che per il lavoro che deve fare va più che alla grande, ma come apro qualche gioco... Si fanno sentire i suoi limiti.
Durante il "giorno" ho una palm pesante, mentre quando gioco assumo una claw/finger. Il problema è che ho le mani decisamente grandi: circa 22.5 polso(escluso) alla punta del medio.
Ho un budget di €75/80. SOLAMENTE FPS (Cs:GO, Titanfall, qualcosina anche di FarCry, etc.). Avevo adocchiato gli Zowie, il Rival 300, il 403 o anche il Deathadder Elite, ma non so minimamente decidermi! Dal 3310 al 3360 cambia così tanto? Avete altri mouse da consigliarmi? Preferisco stare sotto i 120g.
Grazie in anticipo e scusate per il papiro!
 

karim1488

Utente Èlite
1,725
568
CPU
Intel i7 7700K @4,9Ghz
Dissipatore
Raffreddamento liquido custom
Scheda Madre
Asus Rog Z170 Maximus Hero VIII
HDD
Crucial M500 SSD 240 GB/ HddSeagate 1Tb/Crucial m300 750Gb
RAM
16 GB 3000 Mhz DDR4 Gskill TridentZ
GPU
Asus Rog GTX 1080Ti Strix O11G
Audio
integrata
Monitor
Dell S2716DG G-Sync
PSU
Be Quiet Dark Power Pro11 750w
Case
Corsair 780T white
Periferiche
tastiera Asus Rog Claymore Core /mouse Asus ROG Gladius II/cuffie Asus ROG Centurion 7.1
OS
Windows 10
io per fps con mani grandi ti posso consigliare, le steelseries rival 300 e il asus rog gladius(li ho entrambi )entrambi ottimi per fps.gladius leggermente più pesante del rival ma davvero entrambi fra i migliori, al momento sto usando il gladius perchè mi ci trovo leggermente meglio, ma come impugnatura non sono molto diversi , cmq per i mouse è difficile dare consigli, è questione di feeling ed è soggettivo.
Il rival in dotazione non ha niente solo il mouse, il gladius a parità di prezzo invece ti da 2 tasti di ricambio, porta mouse e 2 cavi uno sleevato e 1 in gomma, piedini di ricambio e sacchetto porta mouse in stoffa.
 
  • Mi piace
Reazioni: nicolozorzetto02

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
Salve! Ho riletto il regolamento e dovrei essere in regola, nonché nella giusta categoria; in caso ditemelo e rimedio!

Ho già un mouse diciamo.. buono: Logitech MX Master, che per il lavoro che deve fare va più che alla grande, ma come apro qualche gioco... Si fanno sentire i suoi limiti.
Durante il "giorno" ho una palm pesante, mentre quando gioco assumo una claw/finger. Il problema è che ho le mani decisamente grandi: circa 22.5 polso(escluso) alla punta del medio.
Ho un budget di €75/80. SOLAMENTE FPS (Cs:GO, Titanfall, qualcosina anche di FarCry, etc.). Avevo adocchiato gli Zowie, il Rival 300, il 403 o anche il Deathadder Elite, ma non so minimamente decidermi! Dal 3310 al 3360 cambia così tanto? Avete altri mouse da consigliarmi? Preferisco stare sotto i 120g.
Grazie in anticipo e scusate per il papiro!
io ti consiglio uno zowie ec2a dato che giochi prevalentemente ad fps e csgo... sennò se è troppo piccolo ti consiglio di orientarti verso gli za
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!