AIUTO per MONITOR

LightKnight99

Nuovo Utente
55
1
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
AsRock N68-VS3 FX
HDD
500 gb
RAM
Kingston Technology KVR16N11S8/4 (2x4gb)
GPU
AMD radeon r9 270x
Audio
Ewent EW3752
PSU
Thermaltake Berlin 630 watt
OS
Windows 7
Salve a tutti, vorrei chiedere qualcosa sul mio monitor, o meglio TV. Ho recentemente visto un video su youtube dove venivano spiegate un po' tutte le caratteristiche che dovrebbero avere i monitor da gaming. Io ho una TV led 32", collegata al mio pc con un cavo HDMI che lavora a 60 hz (giusto?) e con 1080p di risoluzione.
Come scheda video ho una r9 270x, e la mia domanda principale era... La mia scheda video è troppo potente per il mio tipo di "monitor", oppure va bene? Mi è venuto questo sospetto perché mi sono reso conto di avere problemi mentre gioco che potrebbero essere legati alla mia tv (come la sovrapposizione di immagini e il fatto che a volte va a scatti). A quanto pare le tv non vanno bene per il gaming, quindi vorrei conoscere i vostri pareri. Se volete altri dettagli, non esitate a chiedere :-D
(P.S.: non beffatevi di me, vi pregooo xD)
 

Giacomo99

Utente Attivo
164
6
Salve a tutti, vorrei chiedere qualcosa sul mio monitor, o meglio TV. Ho recentemente visto un video su youtube dove venivano spiegate un po' tutte le caratteristiche che dovrebbero avere i monitor da gaming. Io ho una TV led 32", collegata al mio pc con un cavo HDMI che lavora a 60 hz (giusto?) e con 1080p di risoluzione.
Come scheda video ho una r9 270x, e la mia domanda principale era... La mia scheda video è troppo potente per il mio tipo di "monitor", oppure va bene? Mi è venuto questo sospetto perché mi sono reso conto di avere problemi mentre gioco che potrebbero essere legati alla mia tv (come la sovrapposizione di immagini e il fatto che a volte va a scatti). A quanto pare le tv non vanno bene per il gaming, quindi vorrei conoscere i vostri pareri. Se volete altri dettagli, non esitate a chiedere :-D
(P.S.: non beffatevi di me, vi pregooo xD)

La tua scheda video è di fascia medio-bassa (+ medio che bassa dai ;) ) quindi non avrai alcun problema con monitor "normali"
io ti consiglio l'asus VE247H,ovviamente è molto meglio di un televisore ;)
 

LightKnight99

Nuovo Utente
55
1
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
AsRock N68-VS3 FX
HDD
500 gb
RAM
Kingston Technology KVR16N11S8/4 (2x4gb)
GPU
AMD radeon r9 270x
Audio
Ewent EW3752
PSU
Thermaltake Berlin 630 watt
OS
Windows 7
Grazie per il consiglio, ma ti chiederei qualcosa in più, perdonami xD
sapresti consigliarmi un buon monitor come questo e che faccia anche da tv??? Perché tengo il pc in camera mia e mio fratello guarda spesso la televisione, quindi se gliela togliessi mi ucciderebbe xD
come prezzo ci siamo, se riesci anche a dirmi qualcosa che costi un po' di meno è sempre apprezzabile. Intanto farò ricerche anche per conto mio, grazie :-)

- - - Updated - - -

Argh... Cristo santo quanto costano...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili