Aiuto per mabo..

Pubblicità
In effetti non è affatto male!! Adesso magari provo un po a documentami se ha i vari programmi per risparmiare ernegia...

In effetti non è affatto male!! Adesso magari provo un po a documentami se ha i vari programmi per risparmiare ernegia...

scusa jiraya,non ho guardato che ti serviva una main con grafica integrata, questa che ti ho segnalato ha il chipset intel P45 e non ha la scheda video integrata.

scusa jiraya,non ho guardato che ti serviva una main con grafica integrata, questa che ti ho segnalato ha il chipset intel P45 e non ha la scheda video integrata.

Ma figurati anzi ringrazio tutti per la disponibilità!! tra l'altro girando su vari mercatini ho trovato un ragazzo che vendeva una p5q +asus eah3450 passiva e fatto il botto per 80 euro tutto usato praticamente zero con fattura e garanzia....

alimentatore

Ragazzi vi rompo nuovamente le scatole..... Domandone è meglio che compri un alimentatore nuovo per far funzionare il q6600 + p5q + eah3450 passiva+hdd 1tb o posso riutilizzare quello che avevo sul muletto che è morto? yashi 400w preso circa 2 anni fa....marca che non conosco assolutamente... (sul mio pc ho un ocz e va che è una meraviglia)

Provo a guardare sull' alli se sono indicati...poi vi dico.... sul connettore 20+4 c'è scritto btx ma a ricordi dovrebbe essere la stessa cosa dell'atx.. correggetemi se sbaglio....

ladri

Mi sa che il problema dell'alimentatore non si presenta più....5 min fa è arrivato il corriere dell'sda con li pacco che doveva contenere la p5q e la scheda video...... peccato il pacco era vuoto.... pacco spedito j3 ma non assicurato... quindi i miei soldi hanno preso il volo..... volevo ringraziare tutti i ladri che lavorano allo smistamento delle poste italiane....

Mi sa che il problema dell'alimentatore non si presenta più....5 min fa è arrivato il corriere dell'sda con li pacco che doveva contenere la p5q e la scheda video...... peccato il pacco era vuoto.... pacco spedito j3 ma non assicurato... quindi i miei soldi hanno preso il volo..... volevo ringraziare tutti i ladri che lavorano allo smistamento delle poste italiane....

..è più facile pensare che dentro a quel pacco non ci sia mai stato messo niente e l'affare lo ha fatto quello che ti ha venduto l'aria..

ladri

All'accettazione del pacco, presso le poste della città dove vive il ragazzo che mi ha venduto la mobo, il suddetto pacco è stato pesato e sulla lettera che mi è arrivata insieme al pacco vuoto c'è scritto espressamente che pesava 2.865Kg!!! mentre a me è arrivato che pesava 0.565 kg.... Il venditore non centra anzi si è dimostrato molto disponibile...il vero problema è che a volte ce gente che vorrebbe messa in galera invece se ne sta comoda comoda a truffare persone che lavorano... comunque se ne occuperà la polizia postale..

Trovata altra mobo.... vi chiedo un'altro consiglio tra queste 3 schede video quale mi consigliate? La cosa principale e che consumi poco ( o guardato ovunque ma non ho trovato nulla),secondo la scheda verrà usata al minimo tanto il pc sarà usato in remoto....

SVGA PCI-E SPARKLE SF-PX84GS512U2-HP 8400GS NVIDIA 512MB DDR2 64BIT HDCP DVI 450/600MHZ [SCHEDE VIDEO]

SVGA ASUS EAH4350/SLNT/DI/512MD2/PA SSIVE/LOWPROFILE ATI HD4350-600 512D2-800 PCIE2.0 DVI HDMI-N DX10.1

SVGA SAPPHIRE ATI HD3450-600 512D2-800 HM1024 PCIE2.0 DVI HDTV DX10.1 AVIVO CROSSFIREX 11125-21-21R

Pubblicità
Pubblicità
Indietro