Aiuto per l'acquisto di un computer portatile

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
42
Ciao ragazzi, un mio amico vorrebbe sostituire il suo pc portatile ormai vecchio di 10 anni con qualcosa che gli permetta di utilizzare senza problemi programmi di ingegneria per l'università e di giocare occasionalmente a giochi come fortnite o rocket league.

Il budget è compreso tra gli 800 e i 1000 euro. Potreste gentilmente consigliarmi qualcosa di adatto allo scopo?

Grazie mille a tutti

Programmi come autocad, archicad, mathlab e altri programmi per il redering 3d che ora non ricordo.. so che utilizza anche photoshop se non sbaglio.

Sui 1000 euro non c'è nulla? Così gli do qualche opzione da tenere d'occhio fino al black Friday se non ha fretta. Magari pure qualche cosa sopra i 1000 che potrebbe essere scontata di qualche centinaio di euro al black Friday se facciamo questo ragionamento

Ti ringrazio. Avevo visto anche questo, sempre HP, che sembra uguale a quello che mi hai linkato tu ma verrebbe di meno. Monterebbe anche un processore migliore o sbaglio?

è un victus, fascia bassa di HP, mentre gli omen sono la fascia alta, con migliore qualità e dissipazione, i 50€ in più li vale tutti

Allora gli segnalo l'omen che mi hai indicato. Deciderà lui se tenerlo d'occhio fino al black friday o prenderlo direttamente ora dal sito hp. Grazie mille 😄

Perdonami se riapro la questione, mi ha appena linkato questo il mio amico. Cosa ne pensi rispetto a quello che hai linkato tu? La differenza di qualita tra un hp e un lenovo è sostanziale? Non è convinto degli hp perchè mi ha detto che tutti quanti gliene hanno parlato male

Perdonami se riapro la questione, mi ha appena linkato questo il mio amico. Cosa ne pensi rispetto a quello che hai linkato tu? La differenza di qualita tra un hp e un lenovo è sostanziale? Non è convinto degli hp perchè mi ha detto che tutti quanti gliene hanno parlato male
l'omen è nettamente migliore, il LOQ è sulla stessa fascia del victus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro