aiuto per la scheda video

Pubblicità

crj900

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti mi sto configurando il mio nuovo pc per la prma volta non so quale scheda video scegliere se modalita crossfire o SLI la mobo e un asus p5wdh deluxe e il procio e6600 il pc mi serve per giocare sopratutto con fsx o similari voi esperti risolvete il mio dilemma GRAZIE:help: :inchino:

crj900 ha detto:
Salve a tutti mi sto configurando il mio nuovo pc per la prma volta non so quale scheda video scegliere se modalita crossfire o SLI la mobo e un asus p5wdh deluxe e il procio e6600 il pc mi serve per giocare sopratutto con fsx o similari voi esperti risolvete il mio dilemma GRAZIE:help: :inchino:
meglio vga singola ma potente.....dicci la confi completa del pc(ali compreso!)e dacci un budget massimo x la vga.

crj900 ha detto:
grazie..pensavo anche io cosi e meno complicato una 7950nvidia?
a se te la puoi permettere è la migliore vga che esiste dato che è uno sli in un unica vga....ma x sfruttarla a dovere devi avere un sistema adeguato....il procio va benissimo,la piastra pure......x il resto che metti???

Quoto, ma se nn giochi a + di 1280X1024 è sprecata....Secondo me potresti cmprare una X1900XT e poi comprare una skeda da 500€ qaundo escono le DX10....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro