• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per la scelta di componenti per un PC

Pubblicità
Oddio scusa, ma non me ne sono proprio accorto che il SO fosse in tedesco...
L`SSD è un tipo di Hard Disk molto più veloce che permette di trasferire i file con velocità maggiori e di conseguenza velocizza il sistema.
Non è essenziale nel tuo caso, e nel caso ti interessasse averlo, lo puoi comunque comprare successivamente.

Oddio scusa, ma non me ne sono proprio accorto che il SO fosse in tedesco...
L`SSD è un tipo di Hard Disk molto più veloce che permette di trasferire i file con velocità maggiori e di conseguenza velocizza il sistema.
Non è essenziale nel tuo caso, e nel caso ti interessasse averlo, lo puoi comunque comprare successivamente.
Invece per quanto riguarda i pezzi che ho messo nel post precedente potresti assicurarmi che saranno compatibili e non ci saranno problemi? =)

Sono tutti compatibili senza problema, ma ho da fare una correzione per quanto riguarda l`alimentatore: sostituiscilo con un Enermax Triathlor FC 550W. (Non è tanto un problema di compatibilità con la 770, quanto di compatibilità generale)
Io sinceramente ti consiglierei di prendere una R9 280x: ha delle prestazioni leggermente più alte di una HD 7970 che già se la giocava con la 770, e con i soldi di differenza riesci a fare entrare anche un SSD nella build! (Samsung 120GB 840 Evo)
Ti consiglio di cambiare quel case con un Carbide 300r, ha una ventilazione migliore!

ma sei sicuro che 550w mi bastano per alimentare tutto oO non è un pò pochino. Per la scheda video non vorrei prendere una Radeon preferisco quelle della nVidia le conosco meglio.

Sì, bastano, tranquillo :)
Io ti consiglio le Ati perchè a parità di prestazioni costano meno e riesci a arricchire la build, ma se vuoi nVidia nessuno lo vieta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro