Aiuto per il mio sito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ubuntu997

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
37
Ciao ragazzi, con degli amici abbiamo creato un sito sui videogiochi e sul pc gaming, volevo chiedervi dei consigli per accrescere le visite e soprattutto per guadagnare qualcosina per far fronte a tutte le spese. Inoltre vi sarei grado se potreste indicarmi dei siti di vendita hardware per pc che sono disposti a fare l'affiliazione al mio sito (come quella messa in atto da amazon per intenderci). Grazie mille

Ciao ragazzi, con degli amici abbiamo creato un sito sui videogiochi e sul pc gaming, volevo chiedervi dei consigli per accrescere le visite e soprattutto per guadagnare qualcosina per far fronte a tutte le spese. Inoltre vi sarei grado se potreste indicarmi dei siti di vendita hardware per pc che sono disposti a fare l'affiliazione al mio sito (come quella messa in atto da amazon per intenderci). Grazie mille

E' un sito di nikkia quello da te scelto dove ci si scanna coi big boss per la serp, dunque devi avere contenuti di qualità. Da come hai posto la domanda si capisce palesemente che non hai mai gestito uno spazioweb in vita tua ne in forma da editore ne da webmaster. Dunque lascia stare. Almeno è di secondo livello o è un altervista?

E' un sito di nikkia quello da te scelto dove ci si scanna coi big boss per la serp, dunque devi avere contenuti di qualità. Da come hai posto la domanda si capisce palesemente che non hai mai gestito uno spazioweb in vita tua ne in forma da editore ne da webmaster. Dunque lascia stare. Almeno è di secondo livello o è un altervista?
non è un altervista abbiamo acquistato un dominio

Mi sa che non potete parlare di sta roba :look:
Credo che il topic verrà chiuso

Va bè tanto ti volevo consigliare altro. Guarda vai su forum tipo forumgt o cionfs, li trattano di queste cose. Comunque se fossi in te lascerei stare anche perchè a quanto pare hai l'illusione di guadagnarci per davvero. :patpat:

Come prima cosa migliorate la parte grafica. La prima cosa che colpisce agli occhi è proprio questo. Solo dopo viene il contenuto del sito.
Cercate di scrivere testi vostri, evitate di copiare. Cercate di avere un vostro stile. E siate molto attivi.

Ultima modifica:
Personalmente trovo il sito molto confusionario. Io darei una bella ripulita per rendere la fruizione dei contenuti più semplice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro