• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto per il mio primo pc - gaming!!!

Pubblicità
Ecco qua:

Visualizza allegato 69942
La scheda video va un buon 20% in più della gtx660, e la cpu si comporta bene, l'unico gioco in cui perde tanto rispetto all'i5 (15fps) è skyrim.
Comunque in editing se la vede con l'i5. Volendo si può valutare un'altro shop con prezzi migliori.

Il monitor da quanti pollici lo vuoi?

Scusa l'ignoranza ma non ne capisco molto in materia, ma in cosa differisce da quella data da Sp3ranza ?!

Avevo fatto una config quasi uguale :lol:

- - - Updated - - -
Ecco qua:

Visualizza allegato 69942
La scheda video va un buon 20% in più della gtx660, e la cpu si comporta bene, l'unico gioco in cui perde tanto rispetto all'i5 (15fps) è skyrim.
Comunque in editing se la vede con l'i5. Volendo si può valutare un'altro shop con prezzi migliori.

Questo distacco è comunque non troppo marcato dato che con una 760 non lo puoi maxxare e giocando con meno filtri il framerate resta soddisfacente (io ci giocavo con un portatile con una gtx520ma 40 fps medi a dettagli alti)

Ultima modifica:
Amd o intel(costa di più)?
nvidia o amd come vga?
altre preferenze in hdd ram o altro?

- - - Updated - - -

Se ti va bene amd come processore ti consiglio questo CPU AMD FX-8320

perchè raggiunge senza problemi le prestazioni dellFX8350 ed è uno dei migliori processori amd il prezzo si aggira intorno ai 130€

- - - Updated - - -

come scheda madre io opterei per questa Scheda Madre Asrock 990FX Extreme3

che ha un costo di circa 80€ e asrock è affidabile e supporta tranquillamente sli/cross ma se preferisci puoi limare qualcos'altro sulla scheda madre prendendo una 970

- - - Updated - - -

come hdd Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3

o un caviar blue del costo di 55/60€
finora siamo sui 270€
FX8350 Costa esattamente 170€, rifai i calcoli.

FX8350 Costa esattamente 170€, rifai i calcoli.
io gli avevo detto di comprare l FX8320 che raggiunge facilmente prestazioni e frequenze del fratello maggiore :patpat:

- - - Updated - - -
comunque se ti riesci a spingere sui 700 ti consiglio una 7950 con un fx 6300 o un 8320 o 8150

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro