Aiuto per gioco Game Boy

• Autore discussione Autore discussione Chu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Chu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono qui per porre una richiesta piuttosto assurda.. ormai da anni stò cercando un gioco che ho giocato un sacco da bambina, ma ovviamente non ricordo il nome.. Di sicuro so che è molto vecchio, è un platform in cui un omino usa una specie di veicolo (strano eh?) con arpioni che gli permettono di ancorarsi al soffitto e alle varie piattaforme.. Se non sbaglio non c'erano linee vita, alla prima 'morte' si perdeva parte della protezione del veicolo, permettendo così di vedere l'omino dentro.. Ok, mi rendo conto che il tutto è un poco vago, ma magari qualcuno lo conosce..
Nel caso, vi sarò grata a vita;)

Detta così è un'impresa impossibile... :(
O che becchi uno appassionato di quel gioco che si ricorda il nome o la vedo durissima.
Il massimo che posso fare è consigliare di cercare in questa lista se trovi il nome del gioco... ;)

ps. Benvenuta! :ok:

Eh, lo so, mi rendo conto della difficoltà della cosa, ma non si sa mai.. Provare non costa niente^^;;
Purtroppo il nome non me lo ricordo proprio, ho spulciato mille liste, ma senza una immagine e nemmeno una suddivisione per genere, mi suona tutto già sentito:( Ma grazie comunque^^

Ho provato a guardare ma non ho trovato una lista suddivisa per genere così da restringere la ricerca nella sezione Platform... :(
Tu ne hai trovate? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro