• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto per futuro pc

Pubblicità
Allora, se il pc lo usa solo per gaming e qualche cavolata su photoshop un i5 va benissimo, è veramente ottimo. un i7 è consigliato per chi fa editing video/fotoritocco pesante per abassare i tempi di rendering, ma con i giochi va come un i5, spiaccicato (al massimo 10fps in più). Questo perchè l'i7 in più dell'i5 ha solo l'hyper threading (tegnologia che permette ad ogni core della cpu di eseguire due thread) che però non viene usato dai giochi. Per cui prendi un i5 ed i soldi che avanzi tienli per upgrade futuri visto che tra poco escono le nuove console. Tra 3 anni i soldi avanzati li investi in una nuova scheda video (è solo un esempio :)).

ah ok :-D bhe io le consolle non le voglio percio sto facendo un pc cosi in modo che un domani ci posso giocare :-D oltre alla lista che mi hai dato servono altre cose come cavetti ecc ecc? il lettore blu ray l ho eliminato dato che ne ho gia uno :-D

il case prendo l aereocool syclone 2 :-D che ha gia 4 ventole integrate ...
bene ora mi metto a cercare un po hw che mi hai dato e vediamo un po il prodotto finale :-D

Cambia scheda madre con la extreme4 e dissipatore con un hyper 612s,come alimentatore metti un xfx 550W o un antec hcg-620m che è modulare inoltre visto che vuoi fare oc metti delle ram g.skill che salgono molto meglio

quale case mi consigli?

la ram va bene questa ?
G.Skill DIMM 16 GB DDR3-1333 Kit

- - - Updated - - -

scusate ho letto questa recensione su questo sito riguardo i5-3570k
il nostro Core i5-3550 non offre prestazioni giocabili. In
World of Warcraft
, il frame rate è irregolare. Skyrim non mostra un grande miglioramento.

Ultima modifica:
Le ram mettine 8Gb a 1600,il 3570k che ti ho messo io va benissimo in WoW e poi la recensione parla della scheda video integrata io ti ho messo una 7970,come case guarda lo strike-x l'xpredator o gli haf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro